![]() |
Primo test Ieri sono riuscito a testare il dlg che stavo riparando ,era pronto per il raduno di Roma alla caffarella ma poi......:shutup: Le due semiala sono di due differenti long shot che ho rimediato usati il resto e una costruzione dell'amico abe77 (che saluto e come leggo costruisce sempre) su progetto Supergee II ,l'ala originale non ha sopportato il piedino 36 della mia ragazza.:( Terreno pesante e non in piano, stivali da pescatore ,calma piatta ma sono riuscito ugualmente a fare dei lanci da 50 secondi di volo. Volo livellato e pulito solo dopo il lancio se non do un colpetto di stik a picchiare a una brusca e violenta tendenza a mettersi dopo aver finito la salita in picchiata, vedro nelle prossime uscite di provare altre soluzioni. Fabri |
Sono felice di sapere che parte del modello che ti ho dato continua a volare.:approved: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
E' l'attimo buono per richiamarlo (dopo il lancio) che bisogna imparare a conoscere; dalla propria "forza" e dal proprio modello. |
Citazione:
e quando posso scendo sotto casa ,ho la fortuna di avere ha disposizione un "parco" abbandonato dove non va nessuno. Ciao |
Citazione:
E' normale che stalla alla fine della salita Per non farlo stallare quando sta per finire l'energia di salita prima che si fermi in aria per poi stallare dai un colpetto a picchiare quando l'ho faccio finita la salita comincia a planare e non perdo quota e poi via......... |
Citazione:
peccato veramente! e dire che qua in romagna il tempo e' sempre stato clemente... l'invito per una piadinata e' sempre valido, basta saperlo 2 giorni prima :wink: sono intenzionato a fare il fanalino di coda per tutto il campionato 2009, ci vedremo per forza! non mi potra' battere nessuno, ne sono convinto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002