![]() |
Blaster (Star Wars - Wikipedia, the free encyclopedia) ok ora la pianto^_^ 'notte Citazione:
|
4 Allegato/i Citazione:
è arrivato il blaster 2 elettrico... il colore è un pò gaio... Impacchettato molto bene e Jiri mi ha fatto la sorpesa regalandomi ogiva e portaelica. Adesso ho capito la storia del motore: ci sono due ordinate non incollate, si sceglie in base al motore... Per Sergio allego le foto del trighetto, ma fatte col celulare.... poi ci accordiamo per l'"ispezione" approfondita. |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Sergio |
Citazione:
Avevo postato i dati di un motorello che ho già, se mi confermi "omologabilità" uso quello sennò dimmi che prendere.. |
Citazione:
Ti spiace ricordarmi il motore ?... Sergio |
Citazione:
KDA20-28M hacker Style Brushless Outrunner 20-28M Dimentions: 28x28mm Rating: 1050kv Battery Config: 3 Lipo Cells Shaft: 3.175mm Weight: 43gr Standard Current: 4-12A Max Current: 15A Suggested Prop: 9x4.7 FrancoC aveva detto che forse poteva superare di poco i limiti... |
Citazione:
Prova a misurare la lunghezza della parte "azzurra" che compare sulla foto (sempre che il colore sia azzurro) ovvero il vero "flux ring". Dovrebbe stare nei 12 mm. Cosi', magari, fornisci una conferma ... Sergio |
Citazione:
Andrea |
allora ci devo dare una limatina...... Che compro? nelle istruzioni per i servi dice d47 coda e d60 alettoni. per la coda ok, nelle ali andranno gli Hs 45 o meglio 4 d47 (il costo è comunque un salasso...) |
Citazione:
Riesci a smontare il motore e misurare le dimensioni dello statore, diametro e altezza? Gia che ci sei, riesci a misurare anche la lunghezza dei magneti? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it