| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sul 5 la mia esperienza è che sono pessimi (poca coppia, ritorno al centro impreciso e uno dei tre che ho ogni tanto si blocca) il 9 l'ho usato su altri modelli e mi è sembrato già meno peggio. altri f3kappari dicono di essersi trovati bene con i 5g, saranno stati più fortunati nell'acquisto. personalmente ritengo che sia una follia risparmiare 20-30eu sui servi di un modello che costa almeno 10volte tanto, per cui anche senza andare sui C281 graupner si ottengono ottimi risultati con i D47 (o FS31 o X-31, 19eu cad) e gli hs55. IMHO ovviamente
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Urca! e dove a 19 eurozzi? a quel prezzo li aveva abbassati Movo da 24 euro, dopo ci ha ripensato e li ha riportati a 24 , ora invece sono a 20,70! Sarà che seguono il costo del petrolio al barile??!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
lindinger @crypto: le mie lamentele sul servetto azzurro da 5g non riguardano gli ingranaggi, non sono riuscito ad usarli abbastanza da romperli ![]() invece trovo ottimi gli hs55 che molti disprezzano.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Puoi provare anche i blue bird 306bb, sono decenti. La copia cinese che vende anche Lindinger mi è sembrata di qualità peggiore. Anche i nuovi Hitec sono buoni
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Piu o meno allo stesso prezzo, qui http://www.modellhobby.de/ si trovano tutti i Diamond originali (ma anche gli altri sono "originali"). Ultima modifica di FrancoC. : 08 novembre 08 alle ore 15:08 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
giusto tra l'altro, qualcuno ha provato i Dymond DS 62 metallici? DYMOND DS 62 MG digital Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Ds62 Citazione: Una cosa che ho riscontrato con tutti i micro servi digitali è il fatto che, diminuendo la corsa del servo dalla radio, questi perdono precisione e si muovono, ai comandi impartiti, a scatti.. Straconsiglio D60 e D47 che non tradiscono mai a meno di qualche pezzo difettoso di fabbrica ed anche HB45. Quest'ultimo molto preciso e ottimo come ritorno a "0". | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Se i servi cinesi fossero decenti, ad un costo di 4 euro scarsi l'uno il totale per un modello f3k sarebbe: 4x4= 16 euro, contro il costo dei D47 che sarebbe: 4x20= 80 euro. Se ti puoi permettere di spendere 64 euro in più, buon per te! Quando ho aperto la discussione intendevo questo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |