| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Vladimir ha sempre preteso il pagamento presso una banca Svizzera ........... ![]() Bene, si è riorganizzato e ora andrà tutto liscio. C'è da dire, però, che il pacco arriva dall'Ukraina ed è voluminoso: rischio dogana???? Spero di no per Fabio. Nel suo sito, controllando i suoi dealers, è venuto fuori questo sito, che ha molto materiale di Vladimir HyperFlight electric/glider RC models. UK source for Supra, AVA, Zlog, LipoSack, WsTech Variometer E' un sito molto ben organizzato, con indicate le giacenze a magazzino; i prezzi, piu o meno, sono quelli ufficiali di Vladimir (un pochino meno) e, soprattutto, essendo in Inghilterra, non si corre il rischio dogana. @Sergio In stock c'è anche un pod elettrico, compreso direzionale elettrico ![]() Blaster 2e Fuselage - Hyperflight R/C electric & gliders - Replacement Parts |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
(c'e' un 1 pezzo)... 82 Eurozzi (70 nel listino di Vladimir) ..+ ss ...Mi spiace per Vladimiri & C.... ma mi sono fatto il master e relativo stampo...e la prima stampata e' gia' venuta buona... Sono gia' a fare il secondo master per il secondo stampo (mai contento) e devo preparare quello per fare il boom di coda... Forse in totale ho speso quanto a comprare una fuso, ma: 1° E' molto piu' curata aerodinamicamente di quella di Vladimir. 2° Consente di montare ogive e relativi interassi piu' piccoli. 3° Lo spazio e' abbondante e piu' razionale (le LiPo non sono tonde...) 4° Il montaggio dell'ala e' piu' semplice ( 2 normali fori al posto dei 4 ) dimenticavo..... posso farmi quante fuso voglio.... ![]() ...Morale.... mai fare inc.. un vecchio aeromodellista.... Sergio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
........ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| Citazione:
franco qualcosa non torna... il sito inglese che proponi chiede £ 199 pari a euro 250... ho preso un bidone comprando direttamente? magari mancherà l'iva... chiedo lumi a vladimir... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Abbiamo controllato, in particolare, i venditori UE per ovvi motivi di "dogana" e ho visto che i prezzi, piu o meno, si aggirano sullo stesso importo, ma questo sito inglese mi è parso il piu fornito e il piu dettagliato e, inoltre, accetta PayPal. C'è anche da dire che oggi, con la nota crisi dei mercati finanziari, sta calando (di molto) la convenienza ad acquistare su siti con valuta in dollari ed è diventato conveniente acquistare con valuta in sterline. C'è anche da dire che, probabilmente, lo ipotizzo, le spese di spedizione del pacco dall'Inghilterra saranno ...... salate, circa 40 . Ultima modifica di FrancoC. : 02 novembre 08 alle ore 21:20 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Il modello lo aveva anche Max Sacchi, non saliva molto ma era esteticamente perfetto. Ciao Simone | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
ho provato a lanciare quello di max a monaco un po' di volte e mi pareva di ottenere la quota che faccio di solito se non di più
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
non ricordo già più bene, ma in effetti max non ci si trovava troppo bene (al lancio) e faceva quote leggermente inferiori rispetto a quelle ottenute con i sui modelli in poli rivestito.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |