BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   blaster 2 (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/108419-blaster-2-a.html)

fabio1963 01 novembre 08 19:19

blaster 2

Venerdì ho ordinato il mio Blaster 2 a Vladimir e così mi sento tornato F3Kapparo. :wink: Ho resistito agli attacchi d'amore verso l'Aspirin :wub:ma ci volevA UN MUTUO.

Vladimir ha risposto il giorno dopo mandandomi proforma di fattura e tutti i riferimenti per pagare.
Mi ha proposto diverse colorazioni a stock e mi ha comunicato che spedirà da Lunedì. giallo blu! :rolleyes:

Penso che sia uscito da una riorganizzazione interna.... La fattura che mi ha inviato è la numero 1 e il conto per accreditare i $ è in svizzera.

Vi terrò aggiornati.

qualche blog per consigli di costruzione?

anticipo la domanda..... € 323 con sped.

SALUTI
fabio

Sergio_Pers 01 novembre 08 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da fabio1963 (Messaggio 1191194)
Venerdì ho ordinato il mio Blaster 2 a Vladimir e così mi sento tornato F3Kapparo. :wink: Ho resistito agli attacchi d'amore verso l'Aspirin :wub:ma ci volevA UN MUTUO.
Vladimir ha risposto il giorno dopo mandandomi proforma di fattura e tutti i riferimenti per pagare.
Mi ha proposto diverse colorazioni a stock e mi ha comunicato che spedirà da Lunedì. giallo blu! :rolleyes:
Penso che sia uscito da una riorganizzazione interna.... La fattura che mi ha inviato è la numero 1 e il conto per accreditare i $ è in svizzera.
Vi terrò aggiornati.
qualche blog per consigli di costruzione?
anticipo la domanda..... € 323 con sped.
SALUTI
fabio

O fortunato mortale...:icon_rofl
Tu... benedetto da cotanta begninita' del fato, sarai fonte di notevoli informazioni.. (per quello che Vladimir non mi ha cag**o... stava aprendo il C/C in Sfizzera...mica scemo..)
Ho avuto la fortuna di vedere il modello in volo ai WAG di Torino quest'anno e devo dire che mi e' sembranto notevole (nei "pollici" del vincitore..:D ).
Come ti arriva la scatola.. qualche foto e commenti preliminari... mille grazie..

Sergio

fabio1963 02 novembre 08 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1191287)
O fortunato mortale...:icon_rofl
Tu... benedetto da cotanta begninita' del fato, sarai fonte di notevoli informazioni.. (per quello che Vladimir non mi ha cag**o... stava aprendo il C/C in Sfizzera...mica scemo..)
Ho avuto la fortuna di vedere il modello in volo ai WAG di Torino quest'anno e devo dire che mi e' sembranto notevole (nei "pollici" del vincitore..:D ).
Come ti arriva la scatola.. qualche foto e commenti preliminari... mille grazie..

Sergio

stay tuned!

mi anticipi quali servi vanno per la maggiore sui f3k? grazie

Fabio

Sergio_Pers 02 novembre 08 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da fabio1963 (Messaggio 1192021)
stay tuned!

mi anticipi quali servi vanno per la maggiore sui f3k? grazie

Fabio

D47 ..ovvero i Robbe FS31... che sono gli stessi rimarchiati !!!
Se ci abbini una ricevente Schultze 8 canali (l'altra di cui non ricordo il nome) puoi alimentare il tutto con 2 lipette senza regolatore di tensione... piu' semplice di cosi'...

Sergio....sempre "tuned"...:wacko:

FrancoC. 02 novembre 08 14:09

Vladimir ha sempre preteso il pagamento presso una banca Svizzera ........... :wink:
Bene, si è riorganizzato e ora andrà tutto liscio.
C'è da dire, però, che il pacco arriva dall'Ukraina ed è voluminoso: rischio dogana???? Spero di no per Fabio.
Nel suo sito, controllando i suoi dealers, è venuto fuori questo sito, che ha molto materiale di Vladimir
HyperFlight electric/glider RC models. UK source for Supra, AVA, Zlog, LipoSack, WsTech Variometer
E' un sito molto ben organizzato, con indicate le giacenze a magazzino; i prezzi, piu o meno, sono quelli ufficiali di Vladimir (un pochino meno) e, soprattutto, essendo in Inghilterra, non si corre il rischio dogana.

@Sergio
In stock c'è anche un pod elettrico, compreso direzionale elettrico :fiu:
Blaster 2e Fuselage - Hyperflight R/C electric & gliders - Replacement Parts

Mascalzone Volante 02 novembre 08 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1192053)
Se ci abbini una ricevente Schultze 8 canali (l'altra di cui non ricordo il nome) puoi alimentare il tutto con 2 lipette senza regolatore di tensione... piu' semplice di cosi'...

L'altra RX di cui parli è la MZK Penta Profi :)

Sergio_Pers 02 novembre 08 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 1192150)
....................
@Sergio
In stock c'è anche un pod elettrico, compreso direzionale elettrico :fiu:

Visto! :D (c'e' un 1 pezzo)... 82 Eurozzi (70 nel listino di Vladimir) ..+ ss ...
Mi spiace per Vladimiri & C.... ma mi sono fatto il master e relativo stampo...e la prima stampata e' gia' venuta buona...
Sono gia' a fare il secondo master per il secondo stampo (mai contento) e devo preparare quello per fare il boom di coda...
Forse in totale ho speso quanto a comprare una fuso, ma:
1° E' molto piu' curata aerodinamicamente di quella di Vladimir.
2° Consente di montare ogive e relativi interassi piu' piccoli.
3° Lo spazio e' abbondante e piu' razionale (le LiPo non sono tonde...)
4° Il montaggio dell'ala e' piu' semplice ( 2 normali fori al posto dei 4 )
dimenticavo..... posso farmi quante fuso voglio....:D:D...
Morale.... mai fare inc.. un vecchio aeromodellista....:icon_rofl

Sergio

FrancoC. 02 novembre 08 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1192254)
Visto! :D (c'e' un 1 pezzo)... 82 Eurozzi (70 nel listino di Vladimir) ..+ ss ...
Mi spiace per Vladimiri & C.... ma mi sono fatto il master e relativo stampo...e la prima stampata e' gia' venuta buona...
Sono gia' a fare il secondo master per il secondo stampo (mai contento) e devo preparare quello per fare il boom di coda...
Forse in totale ho speso quanto a comprare una fuso, ma:
1° E' molto piu' curata aerodinamicamente di quella di Vladimir.
2° Consente di montare ogive e relativi interassi piu' piccoli.
3° Lo spazio e' abbondante e piu' razionale (le LiPo non sono tonde...)
4° Il montaggio dell'ala e' piu' semplice ( 2 normali fori al posto dei 4 )
dimenticavo..... posso farmi quante fuso voglio....:D:D...
Morale.... mai fare inc.. un vecchio aeromodellista....:icon_rofl

Sergio

.............. :approved: ........ :wink:

fabio1963 02 novembre 08 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da Sergio_Pers (Messaggio 1192053)

ok per servi da jonathan costano 20 euri, la shulze celo, ma.....chiaritemi
due lipette senza regolatore...saltano i servi e la rx?
cosa mi sono perso.
fabio

Mascalzone Volante 02 novembre 08 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da fabio1963 (Messaggio 1192422)
ok per servi da jonathan costano 20 euri, la shulze celo, ma.....chiaritemi
due lipette senza regolatore...saltano i servi e la rx?
cosa mi sono perso.
fabio

Come dice Sergio, i Servi D47 e le Rx Schulze o la MZK Penta Pro, ti permettono di mettere due lipo senza il riduttore. Sopportano il voltaggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002