| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Foto open monaco
Le ho appena caricate sul sito: http://www.f3k-italia.it/index.php?o...id=62&Itemid=1
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: Treviglio
|
Grazie Carlo: - la più curiosa: 069 ma dove l'ha messo il leveraggio del pianetto di quota (???) - la più bella: 008 "Non avrai altro all'infuori di me" ... stupenda :-) A presto, un saluto alla fotogenica Camilla... ciao, Paolo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Questo era uno dei modelli più originali: direzionale e quota tuttomobili. Era di un tetesco/svizzero (boh...la linua era quella). Il leveraggio di quota e direzionale era identico (così come i piani) ed era a sbalzo sul lato inferiore con astina in carbonio. Nella foto si intravede il leveraggio del direzionale. P.S.: ti manca "CUORE" in mezzo a non avrai altro e all'infuori di me. Era un libro-raccolta sul giornale satirico CUORE.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Personaggio interessante, è uno di quelli che ha idee strane ma non si limita a pensarle, le mette in pratica per vedere come vanno
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
ed è per questo che siamo andati subito d'accordo, facciamo anche lo stesso lavoro e da Laucha in poi almeno una volta all'anno ci si trova ai DM a parlare dei prox progetti, ed infatti il venerdi notte era insieme a noi sotto il gazebo grappafornito di Flavio. Pilota di alianti full size da una vita, adesso sta restaurando insieme ad alcuni amici un aliante legno e tela degli anni 30, appena la cosa gli lascerà un po di tempo l'idea è quella di fare uno stampo per fare le ali degli hlg usando anime piene Spritz style. Ancora piu interessanti le sue idee sui profili....ma la cosa diventerebbe lunga, quindi confermo solo che è decisamente un personaggio interessante, come anche le sue impressioni sull' Ice fire, di cui ha fatto la recensione (in attesa di pubblicazione) Claudio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Stavo già fantasticando su microingranaggini e viti senza fine ![]() Bellino come sistema, non è escluso che ne tragga ispirazione ![]() Cuore, propio non l'ho visto: quando ho guardato la foto la prima volta, mi è caduto l'occhio sul titolo 'nero' del libro e mi è venuta in mente la pubblicità di un noto amaro lucano... ![]() ...con simpatia, Paolo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ho visto qualche foto del SalOnit, bellissimo... Anche Stobel, Twister e Steigeisen sono bellissimi! Il più brutto il Salpeter con il disegno di ali di falco.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Aggiungo che il modello aveva un'ala particolare....praticamente i piani di coda stirati a 150 cm...le corde erano ridicole. Non ho idea di come sia tetesco come lancio e pilotaggio, ma il modello sembrava salire bene e scendere molto meno di quello che ci si sarebbe immaginato.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
del trave di coda ![]() Sembra quasi un 'qualcosa' a metà tra un tuttala ed un convenzionale. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |