| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi non vedo l ora di partecipare all'evento!!La location mi ispira assai!! In oltre non vedo l ora di vedere Demarchi(tolto che è il mio guru del reparto jet) Speriamo nelle condizioni meteo al resto penseremo noi volatori a far arrivare sera!! Un In bocca al lupo agli organizzatori,dato che è l inaugurazione del campo in ambito RC!! Un salutone a tutti!!
__________________ Non fare domani quello che potresti fare dopodomani!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mauro e Fiore presenti io credo solo uno dei due giorni, mauro dovrebbe riuscire a venirci sia il sabato sia la domenica..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
un sentito grazie a tutti voi, soprattutto agli organizzatori il posto meraviglioso merita sicuramente di ospitare eventi e manifestazioni molto piu grandi di questo incontro/raduno, forza con le iniziative
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Che dire?......................l'accoglienza è stata di primordine,la compagnia di tutti è squisita,peccato solo che gli sforzi di chi ha organizzato non siano stati ripagati a sufficenza dalle presenze. Tuttavia........non si perdano d'animo,il prox evento che vi organizzano ci sarò di nuovo e ben volentieri. P.s. io sinceramente mi sono divertito tantissimo,spero anche gli altri intervenuti. Una nota di merito anche a Gianluca De Marchi,che ci ha fatto vedere(in volo) il suo nuovo gioiellino) e capperi se vola divinamente!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |