BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Calendario Manifestazioni (https://www.baronerosso.it/forum/calendario-manifestazioni/)
-   -   Fly Boys Model 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/calendario-manifestazioni/215979-fly-boys-model-2011-a.html)

gvnn71 23 giugno 11 13:15

Fly Boys Model 2011
 
Il 9 e 10 luglio presso l’aviosuperficie Fly Boys di S. Michele Al Tagliamento (VE) ci sarà il Fly Boys Model 2011 aperto a tutti i modelli: Elicotteri, Acro, Turbine, Pulso ecc.. sarà presente Gianluca De Marchi con uno dei suoi splendidi modelli a turbina che sicuramente darà delle emozioni con i suoi voli a dir poco strepitosi, ci sarà anche: Andrea Sasso con la sua simpatia ed il suo volo 3D very very cool, e tanti altri bravi piloti con modelli altrettanto belli.
Inizio Voli alle 10.00 circa del sabato, ci sarà la pausa pranzo dalle 12.00 alle 13.00 entrambi i giorni.
Per partecipare è necessario avere un’adeguata assicurazione ed iscriversi al nostro contatto per avere conferma della disponibilità.
Possibilità di campeggiare nella stessa area e disponibilità di ristoro.
La location dell’aviosuperficie è visibile al sito: www.casanovaresort.it
Per qualsiasi informazione e prenotazione contattare:
luca.gasper@gmail.com (tel. 347 4853312 dalle 19.00 alle 20.00)

andrea78style 27 giugno 11 14:22

Ragazzi non vedo l ora di partecipare all'evento!!La location mi ispira assai!!
In oltre non vedo l ora di vedere Demarchi(tolto che è il mio guru del reparto jet)
Speriamo nelle condizioni meteo al resto penseremo noi volatori a far arrivare sera!!
Un In bocca al lupo agli organizzatori,dato che è l inaugurazione del campo in ambito RC!!
Un salutone a tutti!!

Va-lentino 27 giugno 11 16:26

Nemmeno io mancherò! la location è un aviosuperfice...ma dove lo si trova tanto spazio tutto per noi per 2 giorni interi? :happy3:

Baltimora44 05 luglio 11 13:09

A causa impegni improrogabili....verò a "smaronare" i presenti solo la domenica...........regolatevi di conseguenza:icon_rofl:icon_rofl

gvnn71 05 luglio 11 15:47

Grande Baltimora

gattodistrada 06 luglio 11 11:28

mauro e Fiore presenti :D io credo solo uno dei due giorni, mauro dovrebbe riuscire a venirci sia il sabato sia la domenica..

gvnn71 07 luglio 11 06:53

Altra cosa che non é mai stata specificata: si vola solo con radio in 2.4 ghz.
Scusate se lo scrivo solo oggi.
Ciao e grazie a tutti
Giovanni

Andrea 17 11 luglio 11 10:35

Grazie a tutti per l'accoglienza e per il bellissimo clima.

A brevissimo vi farò avere il DVD con le foto di domenica (le sto scaricando in questo momento).

Alla prossima.

gattodistrada 11 luglio 11 10:42

un sentito grazie a tutti voi, soprattutto agli organizzatori :D il posto meraviglioso merita sicuramente di ospitare eventi e manifestazioni molto piu grandi di questo incontro/raduno, forza con le iniziative :D

Baltimora44 11 luglio 11 21:09

Che dire?......................l'accoglienza è stata di primordine,la compagnia di tutti è squisita,peccato solo che gli sforzi di chi ha organizzato non siano stati ripagati a sufficenza dalle presenze.
Tuttavia........non si perdano d'animo,il prox evento che vi organizzano ci sarò di nuovo e ben volentieri.
P.s. io sinceramente mi sono divertito tantissimo,spero anche gli altri intervenuti.
Una nota di merito anche a Gianluca De Marchi,che ci ha fatto vedere(in volo) il suo nuovo gioiellino) e capperi se vola divinamente!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002