Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 08, 22:17   #11 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Citazione:
Originalmente inviato da aldinello Visualizza messaggio
Io possiedo il Bantam BC6 da circa un anno e ci carico tranquillamente i pacchi 6S per il trex500.
Tuttavia le limitazioni dovute alla massima potenza di soli 50 watt si sente!
Sicuramente è un modello valido per chi possiede piccoli elettrici, altrimenti meglio il fratello maggiore BC8 oppure altri prodotti di elevata potenza.
Ah stiamo attendendo anche noi infatti l'alter-ego del B8 e mi auguro arrivi in fretta 10S Multifunctional Charger | RCModelMania

ovviamente stiamo parlando di costi diversi rispetto al nostro 6S ma di certo inferiori a marchi blasonati...anche se poi magari trattasi di parentele strette

Per Franco.... a scanso di equivici non me ne voglia se la scheda è ancora scarna...prometto di compilarla benbene non appena il prodotto è in casa
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 08, 22:20   #12 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania
 
L'avatar di rc-modelmania.com
 
Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
Intanto ringrazio Rocket per le sue parole e tutti coloro che mi hanno confermato in privato la loro soddisfazione
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 13:51   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-11-2006
Messaggi: 26
bantam bc6

fino a 2500 ma il bantam va bene ed ha un buon software.
oltre 2500 è meglio organizzarsi...
ciao
samuele12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 13:45   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Rocket Visualizza messaggio
Ciao...io l'ho preso,a parte che in due giorni mi e' arrivato a casa, e poi ha pure il bilanciatore integrato, carica meravigliosamente anche il pacco 6s, cosa non trascurabile, ha gia' un sacco di adattatori e connettori di serie, inoltre sonda temperatura e cavetto usb x il pc...per quel prezzo poi...
ciao
ho notato che dopo aver fatto la carica..e riprovato il bilanciamento con un bilancatore della flightpower.....mi indica(nel 99 per cento delle volte) che la prima cella è sbilanciata...hai mai provato a fare prove del genere...grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hacker - Lipotech per 2500 Watt faustog Aeromodellismo Volo Elettrico 4 06 giugno 08 23:41
Apache 2500? tacchino Batterie e Caricabatterie 1 22 ottobre 07 09:36
VENTUS 2C 2500 arf hovering SPEEDCORE*GA* Aeromodellismo Alianti 7 28 giugno 07 21:12
Li-poly + Apache 2500 Harley Elimodellismo Motore Elettrico 3 28 febbraio 05 15:35
Aiuto caricabatterie lipo Apache 2500 rege Elimodellismo in Generale 9 11 febbraio 05 13:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002