| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-04-2008
| trasformare alimentatore pc in alimentatore a 12 V per triton
ciao a tutti, tempo fa qualcuno mi disse che era possibile trasformare un comune alimentatore da pc in un alimentatore per i carica-batterie. io ho un triton comprato da pochissimo e non so come alimentarlo, quindi avevo pensato di fare così. qualcuno di voi mi potrebbe linkare qualche guida o tutorial? grazie, ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
io per il mio triton ho fatto così: Alimentatore 220/12volt a basso costo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2008
| Citazione:
![]() comunque devo per forza applicare una resistenza come detto nel tuo articolo? ho un ali da 500 w con 16 A sui 12 V e 30 A sui 5 V... inoltre l'alimentatore ha un interruttore ON/OFF, ma ho letto che per farlo accendere dovrei ponticellare il cavo verde che va al connettore della mobo con un cavo nero. per il resto non dovrei fare nient'altro, giusto? edit: ho appena visto, non ha l'interruttore ![]() quindi come dovrei fare per fissarne uno? riedit: ho ponticellato e adesso quando metto la spina l'ali si accende Ultima modifica di ^Niko^ : 29 maggio 08 alle ore 16:55 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |