| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Lecce
| POWER PEAK COMPACT BID 12/220V e lipo 3s
Ho un problema col Robbe - POWER PEAK COMPACT BID 12/220V uso un alimentatore da quasi 13 v 2A mettendo sotto carica dei pacchi 3s con 1 A la tensione dell'alimentatore mi cala a 12,4 v circa e quando la tensione delle celle si avvicina a questo valore il caricabaterie interrompe la carica. Per completare la carica ho dovuto ridurre la corrente a 0,2 A cosi da superare in entrata al caricabattrie i 12,6V. Siccome il caricabatterie dovrebbe andare anche con 5 celle pensavo che aumentasse il voltaggio in uscita sulle celle rispeto ala tenzione di alimentazione. Se ne dovessi collegare 5 dovrebbe dare una tensione di 21 v alle celle, mentre la tensione di alimentazione dichiarata nelle caratteristiche è compresa tra 12 e 15 v Mi conviene trovare un alimentatore piu' prestante? Quello della robbe a corredo del caricabatterie e' dichiarato 12 V 5A Avete qualche suggerimento? |
| | |
| Bookmarks |
| |