| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Il caricabatterie sarebbe questo qui: https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=6441 dovrei prenderlo pure io, cosa ne pensate? Grazie
__________________ A spliff a day keeps the doctor away! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao,oggi stesso ho comprato l'ultramat 16 e lho subito provato...è un ottimo caricabatterie perche ha praticamente tutte le funzioni di gestione batterie che possano esistere quindi è un caricabatt professionale che racchiude in se tutto il necessario x la gestione batterie...io te lo consiglio anche xche ha manuale istruzioni in ita ed è semplice la programmazione di gestione... "risparmia oggi e poi dovrai spendere domani, spendi oggi e domani risparmierai" te lo dico xche x esperienza mai lesinare su accessori come i caricabatt ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| jjh Citazione:
grazie ciaooo!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: pavia
|
Come lo vedete utilizzando batterie : "Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack" ?? Sarebbe un buon prodotto per caricare queste Lipo ? o cè di meglio a parità di prezzo ? il modello ULTRAMAT 16S (con la S) Ultima modifica di **JU** : 24 maggio 13 alle ore 20:38 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Il fatto che tu stia rispondendo a un thread del 2009 può suggerirti che non si tratta esattamente dell'ultimo grido della tecnica (anche se il modello S è stato aggiornato a 10A). Non lo conosco, ma dando un'occhiata alle specifiche non vedo motivo di preferirlo ad es. a un icharger 106b+ Ma mentre andavi a ricercare fino al 2009, questo l'hai letto? http://www.baronerosso.it/forum/batt...za-di-faq.html Ciao, Francesco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013 Residenza: pavia
|
Si avevo visto che non era un thread freschissimo , ma ci ho provato ad avere qualche info . Perchè sono alle strette , ho appena preso un automodello e un graupner ultra trio plus 14 da usare con le batterie sopra elencate . Solo che ho dei problemi nel caricarle correttamente , e non credo dopo le varie prove effetuate che sia colpa mia . Anche se ammetto di essere un neofita totale in materia . Il problema l'ho posto quì ma non sono riuscito a venirne fuori http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post3795481 Conosco l' icharger 106b+ e solo che il venditore disposto a cambiarmi il charger non vende quel modello , quindi l'alternativa come badget per il cambio sarebbe l'ULTRAMAT 16S . Tu tra i 2 modelli citati cosa consiglieresti ? Il mio obbiettivo sarebbe caricare le mie 3 batterie Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C contemporaneamente . Comunque grazie per la risposta e per l'allegato che leggerò con attenzione |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |