Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 08, 16:13   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianno74

Data registr.: 16-11-2008
Invia un messaggio via MSN a gianno74
Il caricabatterie sarebbe questo qui:

https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=6441

dovrei prenderlo pure io, cosa ne pensate?

Grazie
Vecchio 30 novembre 08, 01:35   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di loryktm

Data registr.: 21-11-2008
Invia un messaggio via MSN a loryktm
ciao,oggi stesso ho comprato l'ultramat 16 e lho subito provato...è un ottimo caricabatterie perche ha praticamente tutte le funzioni di gestione batterie che possano esistere quindi è un caricabatt professionale che racchiude in se tutto il necessario x la gestione batterie...io te lo consiglio anche xche ha manuale istruzioni in ita ed è semplice la programmazione di gestione... "risparmia oggi e poi dovrai spendere domani, spendi oggi e domani risparmierai" te lo dico xche x esperienza mai lesinare su accessori come i caricabatt ciao
loryktm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 19:09   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
jjh

Citazione:
Originalmente inviato da loryktm Visualizza messaggio
ciao,oggi stesso ho comprato l'ultramat 16 e lho subito provato...è un ottimo caricabatterie perche ha praticamente tutte le funzioni di gestione batterie che possano esistere quindi è un caricabatt professionale che racchiude in se tutto il necessario x la gestione batterie...io te lo consiglio anche xche ha manuale istruzioni in ita ed è semplice la programmazione di gestione... "risparmia oggi e poi dovrai spendere domani, spendi oggi e domani risparmierai" te lo dico xche x esperienza mai lesinare su accessori come i caricabatt ciao
ciao visto che volevo acquistare anche io l'ultramat 16 della graupner volevo 1 piccolo chiarimento......La mia domanda è questa: quando metto in carica 1 pacco di batterie LiPo e nello stesso tempo bilanciandole con l'equalizzatore integrato, riesco a vedere sul display la tensione di ogni singola cella ??

grazie ciaooo!!!
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 11:13   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2007
Si, è possibile.
Premendo contemporaneamente i tasti "+" e "-" si visualizzano tali valori.
lippa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 20:34   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di **JU**

Data registr.: 11-03-2013
Come lo vedete utilizzando batterie : "Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack" ??

Sarebbe un buon prodotto per caricare queste Lipo ? o cè di meglio a parità di prezzo ?

il modello ULTRAMAT 16S (con la S)

Ultima modifica di **JU** : 24 maggio 13 alle ore 20:38
**JU** non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 21:29   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2013
Il fatto che tu stia rispondendo a un thread del 2009 può suggerirti che non si tratta esattamente dell'ultimo grido della tecnica (anche se il modello S è stato aggiornato a 10A).

Non lo conosco, ma dando un'occhiata alle specifiche non vedo motivo di preferirlo ad es. a un icharger 106b+

Ma mentre andavi a ricercare fino al 2009, questo l'hai letto?
http://www.baronerosso.it/forum/batt...za-di-faq.html

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 18:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di **JU**

Data registr.: 11-03-2013
Si avevo visto che non era un thread freschissimo , ma ci ho provato ad avere qualche info . Perchè sono alle strette , ho appena preso un automodello e un graupner ultra trio plus 14 da usare con le batterie sopra elencate . Solo che ho dei problemi nel caricarle correttamente , e non credo dopo le varie prove effetuate che sia colpa mia . Anche se ammetto di essere un neofita totale in materia . Il problema l'ho posto quì ma non sono riuscito a venirne fuori http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post3795481

Conosco l' icharger 106b+ e solo che il venditore disposto a cambiarmi il charger non vende quel modello , quindi l'alternativa come badget per il cambio sarebbe l'ULTRAMAT 16S . Tu tra i 2 modelli citati cosa consiglieresti ? Il mio obbiettivo sarebbe caricare le mie 3 batterie Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C contemporaneamente .
Comunque grazie per la risposta e per l'allegato che leggerò con attenzione
**JU** non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks