| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2005 Residenza: Roma (Tor Vergata)/ L'Aquila (Roio)
| Scelta batteria lipo per riproduzioncina
Allora, la situazione è questa, dopo un trainerino kyosho elettrico non lipo-non brushless (lo spree es) e un top-quark (ancora sano ma che non riesco mai a carburare bene ) volevo comprarmi una piccola semirproduzione, nel caso specifico, un FW-190 della Flying Styro Kit, allora, a parte le scelte di motore (quello brushless) e servi come consigliate nel sito (dato che è il mio primo bl mi voglio fidare ) mi sono trovato in crisi alla batteria (avendo solo esperienza di pacchi Kan ni-mh) , in quanto quella consigliata, una J-TRONIK li-power 3s da 1,5Ah non ce l'hanno, e anche in altri siti risulta non disponibile.Allora la domanda è questa, va bene una qualunque altra lipo, che sia nello stesso (+ o -) range di capacità e scarica? perchè ho notato che oltre che per marca, voltaggio, capacità, e C di scarica varia abbastanza anche la forma del pacco. Ovvero, mi è sorto il dubbio, se prendo una batteria lunga il doppio (tipo chessò la flightpower) , è vero che magari regge più C ha più capacità e cosi via, ma se mi sporge per metà dall'aereo può essere un problema. Lo chiedo a voi perchè se compro una batteria da 50 euro e non c'entra è un crack economico non indifferente per le mie taschine di studente ![]() Per riassumere (data la mia solita prolissità) mi potreste aiutare a scegliere una batteria compatibile con quell'aereo? ![]() Grazie anticipate Paolo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |