| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
| problema triton 2
ciao ragazzi ho acquistato un triton 2 da poco e sembra avere il problema dei tasti troppo duri,specialmente quello del menu' change,a paret questo,nella mia poca conoscenza di elettronica dovrebbero essere tasti con un microswitch ke si azionano con poca pressione su di loro,o sbaglio?qualkuno ha riscontrato questo problema?<_<
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
[quote=lore76]ciao ragazzi ho acquistato un triton 2 da poco e sembra avere il problema dei tasti troppo duri,specialmente quello del menu' change,a paret questo,nella mia poca conoscenza di elettronica dovrebbero essere tasti con un microswitch ke si azionano con poca pressione su di loro,o sbaglio?qualkuno ha riscontrato questo problema?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2007 Residenza: ferrara
|
devo mandarlo in assistenza? se si dove si mandano i triton a far riparare?
__________________ Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4... Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |