| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| http://it.wikipedia.org/wiki/Multimetro se non ce l'hai con 10eu in un negozio di elettronica/supermercato/brico ti passa la paura. è uno strumento molto utile anche se non fai nulla di elettronica Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
ho provato...ma la lampadina si vede che assorbe poco..perchè non calano di voltaggio ogni singola cella..tutte le celle presentano medesimo voltaggio.. è come se i due pacchi fossero invecchati di colpo.. son rimasto proprio deluso dalla flight power... cacchio quelle presa su lipotech.it mi son durate quasi due anni!!! |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
l'unica cosa che ho provato è collegarle insieme sul trex per fare un pacco da 3000...11.1 volt..sei celle.. e cosi ho un autonomia di 5 min in hoovering. mi sa che ormai non mi rimane che usarle sul cessna..dove dato che gli assorbimenti son bassi..praticamente sembrano nuove... |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Oppure qualchecosina che non era proprio come pensavi? In ogni caso il carico che gli hai dato con una lampadina è sicuramente troppo basso, vedi se riesci a testarle direttamente con un motore elettrico attaccato in grado di fargli assorbire almeno una 15ina di A e oltre, nel caso fino a quando non riscontri caduta di tensione e differenze rilevanti tra gli elementi. Se riscontri anomalie le tue celle sono sicuramente sfigate e/o hanno avuto qualche "sfiga" in corso d'opera... di norma le FP si comportano ben diversamente, ovvero eccellenti, le celle che hai citato non sono neanche da paragonare....
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |