| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: milano
|
si sotto carico cè caduta di tensione... però dico cavolo dopo 7 volte che le uso lo fanno..prima erano perfette.. ora le ho scaricate lentamente mettendole dentro il mio cessna e facendo andare l'elica al minimo. fatto questa ho preso una delle due e l'ho caricata a 1C...mentre prima caricava in 16 min ed era infatti strano..ora ci ha messo un ora...magari si è ripresa ma devo ancora provare. l'equalizzatore non è rotto perchè la flight power 1800 25 C vva bene.. sono solo le flight power 1500 10C evo2 che han presentato il problema in simultanea!!da non credere! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
A me è successa la stessa cosa ma alla fine avevo uno dei cavi che vanno al motore che non faceva contatto ho rifatto la stagnatura e dopo era tutto ok, anche a me sembrava strano che su tutte e due le mie batterie stesso problema e alla fine muovendo i 3 cavi che vanno al motore mi sono accordo del difetto della stagnatura. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
comunque mi pare pochino per il trex. Non è che le hai cotte? Quanto assorbe il trex in hovering? Le 1800 a 25 C possono fornire 45A/h in confronto dei 30A/h delle 1500 20C se poi le 1500 sono da 10C le hai sicuramente cotte perchè non penso il trex assorba meno di 20A. Ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
la tensione è a posto..semplicemente però nonspingono.. se le provo sul cessna van bene...perchè non assorbe come l'eli..ma sull'eli..lo tengono in hoovering per un minuto..al max.. ma tutto di colpo..fino all'altro giorno andava tutto bene...andavano da dio..di solito il calo è graduale nel tempo!mica da un giorno all'altro.è come se di colpo avessero un anno di vita..quando hanno due mesi!! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Domanda semplice: con le 1800 quanto voli, mediamente?
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
no ragazzi..da sempre uso le 1500 e mi durano piu di un anno e mezzo...anche perchè il mio trex non è spinto...sono sempre attento... boh nn so che dirvi.. magari in tutte e due una cella è andata...ma quando una pila nn è sotto carico la tensione è sempre buona..come faccio a capire se una cella non rende rispetto alle altre?grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |