| | #1 (permalink) Top |
| User | LIPO Che non rende
Ragazzi conto sul vostro aiuto Ho una lipo (2 Celle a 900mah 12C) che avra al suo attivo circa 7-8 scariche e neanche complete, la volevo utilizzare su un deproncino che da poco ho costruito ma ho avuto una sorpresa e come se la lipo non abbia potenza. Ho provato a fare dei cicli di carica e scarica (la scarica con un motorino attaaccato vicino) ma mi prende poca corrente in fase di carica facendo diventare caldo il pacco. Avete qualche consiglio per me. Grazie a tutti
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Hai provato a fare qualche ciclo di carica utilizzando un bilanciatore per Li-Po? Uso delle li-po 2 celle della rc-system (super eco) sara' circa un anno e vanno ancora benissimo, avranno una 30ina di scariche all'attivo ma ogni volta le ricarico usando anche il bilanciatore, pochi euri ma secondo me un must per chi fa volo elettrico. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |