| | #1 (permalink) Top |
| User | caricabatterie 601BC digitale
domani vado a prendere in negozio questo carichino... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget prendendone 2 il mio negoziante di fiducia mi fa 100 neurini l'uno... che dite?è buono? è il modello successivo all'IMAX b5.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ce l'ho da un paio di mesi e mi trovo abbastanza bene...pagato 130 neuri<_< | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
abbastanza?cosa non ti soddisfa pienamente?
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
bilanciamento passivo??cosa vuol dire..che bilanci le celle dopo averle caricate ![]() lo sto mettendo un pò sotto torchio..è da oggi che carico lipo e nimh..perfette!! molto bello il display blu! eh..anche l'occhio vuole la sua parte
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Praticamente si, so che esistono dei carica lipo che bilanciano le celle anche in modalità passiva, ovvero senza averle obbligatoriamente in carica. Bilanciano le celle scaricando quelle con voltaggio più alto e portando la tensione al valore della cella più bassa. Comunque mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto da entrambi. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Come effettuare la carica bilanciata??
Mi intrometto nella discussione per chiedere come va fatta la carica bilanciata con questo caricabatterie, cioè oltre al connettore del bilanciatore, è necessario inserire nel CB anche il cavo positivo e negativo della batteria in carica?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |