| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
|
Non so che bilanciatore tu abbia, ma il bilanciatore "bilancia" appunto le celle, questo significa che scarica tutte le celle a con maggior carica per portarle alla medesima carica della cella più bassa, poi si ferma. Quindi non le scarica.
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
I bilanciatori funzionano solo durante la carica delle celle. Se il bilanciatore rimane attacato alla batteria quando non circola corrente di carica, esso non funziona e il suo assorbimento in corrente dovrebbe essere trascurabile. Naraj. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
, io ne ho 2 - non ricordo la marca - e funzionano entrambi dopo la carica delle batterie, quindi staccati dall'alimentazione.ciao
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s. nelle istruzioni non c'è scritto nulla? Se magari ci dici la marca del carica possiamo aiutarti meglio
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |