Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 07, 19:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Le "linguette"per saldare fra loro le batt non sono di ferro ma di rame.Ciao
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 07, 20:13   #12 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
l'ossido anche se c'è io lo pulisco con dell'alcol ogni volta che ricarico le batterie. dove trovo queste linguette... sono in ferro vero? sono messe 2 sopra e 2 sotto...
e perche' no 2 avanti e 2 dietro ?
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 14:53   #13 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
perchè non stavano intelligente e poi lo aveveo conprato insieme alla radio...
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 14:57   #14 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
ahhhhhhh... non stavano intelligente..... eccooooo perche'!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 15:30   #15 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
puoi tacere una volta x tutte???????? :angry
  Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 15:55   #16 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437

Intendi dire scrivere, non tacere,
se e' cosi' non ho difficolta' a non scrivere, il problema e' che non mi aiuti, visto le perle di raffinatezza linguistica che escono dalla tua tastiera, proprio non credo di farcela a non scrivere se continui cosi'.

E poi pensandoci bene credo che se anche non continui a scrivere raffinatezze linguistico-umoristiche io al contrario, se ne avro' voglia continuero' a scrivere.

Che ci vuoi fare.....
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 17:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fefethepilot
 
Data registr.: 06-04-2006
Residenza: italy
Messaggi: 152
Immagini: 5
Cool contenitore batterie

ciao ricky!
sono federico, me piace tanto i modelli a scoppio.
nel campo di volo ho avuto lo stesso problema tuo. ho fatto cosi:
il contenitore delle batterie stilo le uso per un'altra utilità, per esempio per alimentare le luci di posizione che ho nel modello, oppure su un altra cosa. poi ho comprato per alimentare la ricevente e servi un pacco montato di 800mA della graupner, lo ho pagato pochissimo, ne ho due pacchi per sicurezza per sostituire dopo qualche volo in una giornata. la ricevente e i 4 servi nel mio trainer ala alta consumano pochissimo e non serve avere tanta capacita di corrente, con 4 celle ni-cd ò ni-mh va bene.
poi se ti va ti puoi fare te dei pacchi collegati con pezzettini di lamiera di rame come questi : FAI CLICK QUA http://www.modelberg.it/ E CERCA IL CODICE ARTICOLO MUL80215 .
buoni voli!

ricordati che si il modello rimane senza alimentazione elettrica continua il suo volo qui sa dove va a finire!!!
__________________
Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??
fefethepilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 19:16   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr

Intendi dire scrivere, non tacere,
se e' cosi' non ho difficolta' a non scrivere, il problema e' che non mi aiuti, visto le perle di raffinatezza linguistica che escono dalla tua tastiera, proprio non credo di farcela a non scrivere se continui cosi'.

E poi pensandoci bene credo che se anche non continui a scrivere raffinatezze linguistico-umoristiche io al contrario, se ne avro' voglia continuero' a scrivere.

Che ci vuoi fare.....
EHI! Franco,dì la verità che un pochino ci godi a punzecchiarlo!(forse non hai neanche tutti i torti ,ma questo rimanga tra te e me. he!he!he!he!)
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 20:43   #19 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da ivanflafla
EHI! Franco,dì la verità che un pochino ci godi a punzecchiarlo!(forse non hai neanche tutti i torti ,ma questo rimanga tra te e me. he!he!he!he!)
Io spesso mi trovo a scherzare, qualche volta i destinatari della battuta scherzosa non capiscono il senso delle mie parole e fraintendono, se a questo aggiungi anche che il nostro amico e', per sua stessa ammissione in altra discussione, molto giovane, si spiegano le reazioni un tantino esagerate che ha mostrato nei miei confronti.
Nulla di piu' di uno scambio di battute, le mie sarcastiche ma bonarie, le sue un po' meno bonarie ma scusabilissime perche' provenienti da un giovane che in quanto tale, deve essere capito da chi come me purtroppo tanto giovane non lo e' piu'!

Hasta la vista!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !

Ultima modifica di francolvr : 30 marzo 07 alle ore 20:48
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 07, 21:04   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Io spesso mi trovo a scherzare, qualche volta i destinatari della battuta scherzosa non capiscono il senso delle mie parole e fraintendono, se a questo aggiungi anche che il nostro amico e', per sua stessa ammissione in altra discussione, molto giovane, si spiegano le reazioni un tantino esagerate che ha mostrato nei miei confronti.
Nulla di piu' di uno scambio di battute, le mie sarcastiche ma bonarie, le sue un po' meno bonarie ma scusabilissime perche' provenienti da un giovane che in quanto tale, deve essere capito da chi come me purtroppo tanto giovane non lo e' piu'!

Hasta la vista!
Quoto e concordo! è che quando scattano così un pò ti stuzzica di sfotterli (ovviamente con bonarietà) se poi se la prendono veramente allora mi scanso e li lascio a bollire nel loro olio . IN ogni caso! e, cio vale prima di tutti per me,quando si chiede un aiuto ,è buona regola accettare anche qualche scherzetto in chat, visto che oltretutto ti stanno dando una mano a risolvere i problemi (modellistici) con stima x tutti i modellisti ciaooo -IVAN-
__________________
Tutto ciò che sale per aria,prima o poi scende più o meno precipitosamente
ivanflafla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie a saldare e pacco batterie deodeoag Circuiti Elettronici 4 04 settembre 07 08:11
Pacco batterie Robby Naish Aeromodellismo Principianti 11 15 novembre 06 14:43
Pacco batterie bizio Aeromodellismo 4 27 gennaio 05 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002