| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
| aiuto lipo thunder power.
aiuto, ho bisogno di una info: stavo alimentando un motore per prova, quando per un micro secondo ho cortocirciutato per sbaglio ( il filo rosso e il filo nero della lipo si sono toccati) LA BATTERIA LIPO TUNDER POWER 3 CELLE. C'è STATA una scintilla ma per fortuna è stato solo un attimo... secondo voi che cosa è successo. ho provato la batteria e va, senza nessun segno. voi dite che ha perso le sue caratteristiche, puo essere pericolosa è capitato a qualcuno??? graziue. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
.Dipende dalla fortuna, se è un attimo non succede niente. Io ho fatto di peggio con S6 .Ciao Gallina | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
| re...grazie
quindi puo non essere successo nulla, ho provato e riprovato la batteria e va bene funziona, solo che non avendo uno strumento valido per il test della batteria avevo paura che fosse accaduto qualcosa, ma se tu mi dici che puo non accadere nulla se si è fortunati, ok mi è andata bene.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
di attenzione.Ciao gallina | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Grosso modo 7-8 mesi fa ho fatto un corto su un motore brushed. Fai conto che si sono colati tutti i cavi di alimentazione, inclusi, poco per fortuna, quelli del regolatore. Le lipo stanno ancora andando, sono delle TP 2 celle da 730.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Se è un frazione di secondo e le celle erano cariche, non succede quasi nulla. Piccolo choc che di solito non pregiudica l'utilizzo. Comuqnue, l'ideale sarebbe, appena succedono 'ste cose, controllare la tensione delle singole celle. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |