| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io ho il 530e da un po di anni. E' eccellente. Ne sono contentissimo (l'ho aggiornato cambiando la Eprom per poter caricare le LiPo). | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
mi è comunque ancora poco chiara la cosa guarda questo: http://www.modelflight.com.au/rc_mod...e_isl6-636.htm |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Che ti devo dire ..... Il sito di Schulze alla descrizione recita così: "Afterwards, again with the buttons, a desired discharge current (extending from 25 mA to 2 A and shown one by one on the liquid crystal panel - but discharge is not available at isl6- 636e). |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2006
| Shulze aiuto Citazione:
io ho un 430 che mi ha fuso un pacco di 8 NiMh !!! premetto che lo conosco pochissimo, l'ho messo in carica automatica, ma notavo che al posto del punto esclamativo (penso sia il suo test) che ogni tanto appare, mi veniva un asterisco e premendo il segno meno mi informava di 9 elementi anzichè 8. Con il risultato che mi ha sciolto anche il termoretraibile del pacco... Ho provato con un'altro pacco e per diversi tentativi, continuava a segnare 9 celle. Lo stesso problema con manuale e anche impostando per le nikelcadmio adesso non mi fido più! Sbaglio io qualcosa ho devo portarlo all'assistenza? Grazie 1000 Massimo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Indica anche il tuo indirizzo e-mail. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Se entri nel menù, dopo che la carica è iniziata, puoi modificare il numero di celle che il cb rileva e aggiustare la tensione. Un consiglio: usa cavi adeguati con la carica automatica. Ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrebbe anche essere questo il problema: cavi di ricarica di sezione non sufficiente o con connettori mal collegati. Basta una saldatura non ben eseguita per fare aumentare la resistenza e, da qui, la lettura errata della tensione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |