| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006
|
Ciao Il Nero , se dovessi scegliere oggi un CB sino a 5 celle lipo ricomprerei l'EOS 5I DP per il semplice fatto che a differenza del Robbe citato da Fulvio 76 ha la possibilità di caricare anche la batteie al Pb ( a me serve perchè volo anche a scoppio ) e a differenza degli altri , cosa più importante se utilizzato con il bilanciatore LBA 10 NET che fa il suo lavoro veramente bene ( dopo la carica ho differenze tra le celle di soli +/- 0,001 Volt ) e l'apposito cavetto, consente di monitorare la tensione delle singole celle durante la carica ed il bilanciamento. Questo mi permette anche di verificare la bontà e qualità delle celle che sto utilizzando, potendo fare valutazioni oggettive e non solo a naso dello stato dei pacchi prima e dopo la carica, quindi non mi fregano più dicendomi che le celle xx o yy non si sbilanciano perchè sone migliori, più performanti ecc. ecc. , lo posso verificare da solo. Ovviamente se devi caricare anche dei 6s questo non lo può fare e quindi il Robbe potrebbe essere un buon compromesso, tra l'altro costano più o meno uguali Robbe 70 e EOS 5iDP 74 . Se guardi anche la discussione http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41773 ci sono altri utenti soddisfatti che stanno usando l' ESO 5i DP. Per quanto mi riguarda penso che comprerò l' ESO1210i perchè essendo passato a fare modelli più grossi devo andar con pacchi da 6/8 e chissa forse anche 10 celle e quindi le scelte si restringono e di molto. Ciao ancora. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
ciao
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Il MPX si trova anche a 64 Euro. L'hyperion non lo conosco. Ciao PS scaricati il manuale e vedrai che il delta-peak è fissato su 2 valori, uno per nicd e uno per nimh, le lipo le devi caricare a 1C. Esattamente come ln5014.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() |
Ciao a tutti... dunque, il multiplex non dovrebbe avere problemi a caricare a più di 1C semmai fa meno di 1C diventa poco "versatile"... almeno da quanto emerge dall'altro thread... in linea di massima sono propenso per il multiplex, ma visto che la differenza di prezzo è bassa mi chiedevo come fossero a confronto gli altri due... tutto qui. Il fatto che il multiplex si trovi a 64 lo so, ma in più di si deve aggiungere le spese di spedizione... qui vicino a me lo trovo a 70 euro tutto compreso. @crypto: non ho capito il commento sull'hyperion: fa schifo? Da quello che mi sembra di capire il Triton Jr non è sto granch'è, per ora quindi il multiplex sembra il fvorito. Grazie a tutti. Stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |