| | #21 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
allora (ops...andiamo fuori tema ) è successo quanto segue: ho scritto il testo (in attesa si collegasse il router) con word ho fattto copia incolla (infatti si vede diverso stile scrittura) e nel proseguire la scrittura mi sono apparsi sti simboli ![]() OT end
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Trovato. Sono caratteri Wingdings. Il telefono corrisponde alla parentesi aperta, per cui i sette simboli significano: ( a l m e n o Pare che vengano usati da Windows XP se c'è di mezzo un'antivirus, se ho capito bene. Scusate l'OT |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
a quale alimentatore lo hai collegato alla fine? Hai scoperto cosa vuol dire il drip currente charging? che la corrente è poca e quindi sta caricando lentamente? Ciao Angelo | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
l'ho collegato alla 500 di mia mamma....12v drip current charging secondo me vuol dire che ha raggiunto la corrrente orttima per il pacco e inizia a bilanciare le singole celle.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |