| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2025 Residenza: vasto
| allora ho provato come dici e in effetti la batteria non si scarica. Sullo spinotto di collegamento della radio alla batteria ho notato con tester, con l'interruttore della radio off, una "continuità" in ohm (non sono esperto ma vedo dei valori che secondo me dovrebbe essere zero). Spostando l'interrutore su ON c'è comunque un valore superiore al precedente. (naturalmente il tutto senza batteria). Penso che ci sia qualche dispersione. Che verifica potrei fare ancora????
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2025 Residenza: vasto
| aggiungo che le stesso controllo l'ho fatto sulla radio che "non mandava segnali" il tester a radio off e senza batteria la lettura in ohm non mi dava nessun valore se mettevo in ON avevo un valore in ohm.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |