| | #1 (permalink) Top |
| User | Caricabatterie quale prendere?
Ciao a tutti, vi scrivo per un consiglio ,dovrei prendere un caricabatterie che mi permette di caricare lipo da 1s ,( non solo)ho visto che c'è ne sono di dedicati ,però se volessi caricare ad esempio delle batterie per gli occhiali fpv ,oppure altro,ne sarei sprovvisto cosa prendereste oggi Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| si in effetti sono cose fatte a getto, come molta elettronica di oggi; se sei fortunato ti dura, se no al terzo avvio ti si flippa o lo schermo, o il bilanciatore ecc. se ne leggono tante in altri forum; tuttavia con il tuo, carinissimo, siamo li, dipende un pò dalla divinità protettrice di turno
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2022 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Ciao, ciò che scrivi è in parte vero, almeno per la mia esperienza perché oggettivamente ho trovato lo SkyRC qualitativamente migliore nei materiali utilizzati e nell’assistenza, molto più disponibile rispetto ad altri. Tra l’altro se non erro SkyRC dovrebbe anche essere la prima azienda ad aver introdotto questo tipo di apparecchiature, quindi presumo anche che abbia ormai maturato maggiore esperienza. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2020 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Io uso da anni un ToolkiRC doppio e un Turnigy idst alimentati a 24V, secondo me sono ottimi. Al campo di isdt ce ne saranno una ventina di vari tipi e che io sappia nessuno ha avuto problemi.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
aggiorno Toolkit già flippato, SkyRC di quelli grossi sentito di due problemi alla porta bilanciatore, ritornato su ISDT anche se un pò meno economici, il carinissimo 608PD https://www.ebay.it/itm/277360664603 , aggiornerò su quanto dura...
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Salve.e Io ho un ToolKitRC M8P (V3) e per ora va bene. A fine dicembre 2023 presi un M6D V3 che proprio pochi giorni fa si è guastato nel comando rotativo (saltava le voci del menù e poi era impossibile anche confermare). Ne ho preso un altro uguale, visto il basso prezzo e i pezzi "di ricambio" del primo! Vanno bene, costano poco ma durano poco. Il precedente è stato un iCharger 1010B che, preso già usato, mi è durato 12 anni. Max |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |