| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
1) Si carica più velocemente se il tuo caricabatterie è in grado di caricare a 7.8 ampere/ora 2) il balance viene sempre fatto su ogni cella, domandati a cosa servono le spinette con un filo per ogni cella + il negativo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
La domanda non è chiara, le unità di misura sono importanti; la carichi a 7,8A? Non dici che batteria è ma solitamente si caricano al massimo a 1C e quindi a 5,8A.... perchè la carichi a 7,8A? Hai immesso nella batteria 7800mAh? molto probabile che il caricabatterie sia un pò starato: ci sta che se la batteria è completamente scarica prenda più di quanto è la capacità totale ma 7800 mi sembra tanto..... La carica bilanciata bilancia sempre le celle tramite il connettore apposito a prescindere dalla corrente con cui la carichi, ovviamente più alta è la corrente di carica meno è il tempo che ci mette e meno anni dureranno le batterie... Il bilanciamento sarà dimostrato dalla tensione delle singole celle, che a fine carica saranno tutte a 4,20V
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Perdonami, non voglio fare il professorino, ma come dicevo nel post precedente, le hai caricate a 7,8A......
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Come usare BALANCE.... Citazione:
Vista a suo tempo, non ricordo bene ma mi sembra accetti ricariche fino a 2C. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |