| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2005
|
entrare nel menù configurazione ????? facile.....premere contemporaneamente a cb spento i tasti esterni TYPE ed ENTER ...mantenere pressati ed accendere il cb......il gioco e fatto ....se volete vedere i parametri senza cambiare nulla muovetevi all'interno pressando più volte il tasto ENTER ...non premete gli altri perchè così facendo cambierete i parametri.... N.B. trascrivete i parametri su carta prima di operare.... ![]() postate la versione del vs MULTIPLEX per cercare di capire le differenze.... Ultima modifica di vmax : 17 dicembre 06 alle ore 22:33 |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
|
versione .hex: s3p8475 05/02/05 ln-5014_10.hex http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=17979 Ultima modifica di vmax : 17 dicembre 06 alle ore 22:59 |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 09-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
il trucco c'e' .... e si vede, stai scaricando la batterie e il timer indica che le foto sono invertite nell'ordine. anzi, posso dirti che con la batteria cosi' carica, non ci voli proprio!
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Boh io col mio carico e scarico come mi pare e piace, ne più ne meno che con gli altri, decido l'amperaggio e via, anzi ci allineo pure i pacchi a mano a 100 mah.lo preferisco all'ultra duo plus 30 piccolo com'é
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
inizio a preoccuparmi seriamente per la mia salute :allora...posseggo n.1 Triton, il Multiplex e n.02 smart Charge Apache.... ho provato a caricare....e scusatemi per le foto ....sono propio riferite alla scarica (non volevo ma l'età gioca brutti scherzi)...ed effettivamente stacca a 66 minuti.......il bello che prima di adesso o non mi ero accorto perchè ho sempre caricato a 1C, ed ho usato giustamente anche il TRITON .......e li ci avrei perso un braccio....(le palle nooooo ) avrei potuto giurare che il Multiplex non avrebbe avuto questo problema.....diversamente sarei stato un pazzo ad avventurarmi a postare le foto .......azzo....azzolino...azzolone...![]() | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Finalmente un altro che ha il multiplex che si ferma a 66 minuti. Ecco, il tuo caso dimostra che prima di parlare a vanvera come fanno in tanti, bisongna fare la prova effettiva... Meno male che l'hai fatta.. altrimenti saresti stato qui a dirci che siamo noi incapaci o che noi non capiamo niente, come ha fatto qualcun altro in passato <_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Siccome sto aspettando che mi arrivi questo cb(sinceramente mi son pentito,per il semplice fatto che ce n'è uno della robbe che allo stesso prezzo,carica 6 lipo e 24 celle ni\xx,non che ne abbia ancora bisogno ma forse non avrà nemmeno tutti sti problemi di questo),vorrei sapere se effettivamente si puo variare il valore di delta peak? Fulvio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |