| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: Mantova
| Puntatrice
Buongiorno a tutti. Ho provato a cercare sul forum, ma o io non sono bravo o proprio non c'è la risposta che cerco. Devo fare pacchi TX e RX con batterie NiMh che mi ritrovo in casa e che sono abituato da anni e anni ad utilizzare. Volo solo a scoppio e con alianti lanciati a fionda. Per quello che svolgo, mi stanno benissimo le NiMh. Per fare i pacchi, un tempo usai saldare a stagno, ma ora vorrei andare più sul sicuro. Le batterie che ho, hanno le lamelle. Ho visto in giro puntatrici a batteria portatili a costi decisamente bassi. Potrebbero fare al caso mio, visto che al massimo mi faccio tre o quattro pacchi all'anno? ![]() Inoltre, visto che hanno già le lamelle applicate, se le saldo tra loro posso poi ripiegarle per impilarle una sopra l'altra? Il pacco che va nella mia OPTIC 6 Sport è a 7,2V ed ha forma inconsueta. Se potessi ripiegare le lamelle senza il pericolo di spezzarle, potrei fare ciò che desidero. Spero di essere stato chiaro. Grazie a chi vorrà darmi una mano.
__________________ Chi vola vale chi non vola è un vile!! ADORO IL PROFUMO DI BALSA!! |
| | |
| Bookmarks |
| |