Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 19, 01:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2019
Residenza: Monsummano Terme
Messaggi: 7
caricabatterie

Salve a tutti, come noterete sono un neofita sia nel campo del modellismo che del forum quindi chiedo scusa già da ora se farò domande da niubbo
Mi trovo con il dilemma di dover ricaricare delle batterie Li-PO nuove (4 ) e il caricabatterie di cui dispongo è quello originale del modello che ne carica solo una alla volta.
Le batterie sono come quelle della foto, ovvero 7,4 V 2700 mAh 10C 20Wh
Avrei bisogno di un caricatore multiplo e girottolando in rete ho visto questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B07...Y2SHKLH2&psc=1

Chiedo se è quello giusto o se sapete indicarmi un modello che possa fare al caso mio,
grazie a chiunque vorrà e potrà rispondermi
Icone allegate
caricabatterie-batterie.jpg  
CiroRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 19, 08:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.275
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da CiroRc Visualizza messaggio
Salve a tutti, come noterete sono un neofita sia nel campo del modellismo che del forum quindi chiedo scusa già da ora se farò domande da niubbo

Mi trovo con il dilemma di dover ricaricare delle batterie Li-PO nuove (4 ) e il caricabatterie di cui dispongo è quello originale del modello che ne carica solo una alla volta.

Le batterie sono come quelle della foto, ovvero 7,4 V 2700 mAh 10C 20Wh

Avrei bisogno di un caricatore multiplo e girottolando in rete ho visto questo:

https://www.amazon.it/gp/product/B07...Y2SHKLH2&psc=1



Chiedo se è quello giusto o se sapete indicarmi un modello che possa fare al caso mio,

grazie a chiunque vorrà e potrà rispondermi