| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2019 Residenza: Lignano Sabbiadoro
| Scarica rigenerativa
Qualcuno l’ha mai fatto? Ne sento parlare spesso, ma c’è chi dice che è pericoloso e non ne vale la pena e chi invece la usa e ha dei buoni incrementi in termini di prestazioni in gara... io non ci capisco molto quindi volevo sentire la vostra... in poche parole si tratta di scaricare le Lipo ad un amperaggio molto alto (sui 30A) in modo da abbassare la resistenza interna e migliorarne le prestazioni... ho in programma di acquistare l’icharger x6 visto che il mio carichino fa pena e ho visto che nelle specifiche ha anche la scarica rigenerativa fino a 30 ampere... io faccio touring 1:10 e nella stock la batteria fa la differenza (in gara) ..le mie sono abbastanza nuove e di ottima qualità (ez power graphene 6600) quindi non avrei l’esigenza di buttarmi in questo azzardo ma le Lipo si sa si spompano velocemente quindi per un futuro invece che cambiarle vorrei sapere se è possibile e conveniente fargli un trattamento di questo tipo... altra domanda per usare la funzione di scarica presente nelle funzioni dell’icharger c’e Bisogno di una resistenza esterna??
|
| | |
| Bookmarks |
| |