| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Ora verranno i brividi a qualcuno....aprire l involucro della batteria e sistemare meglio i cavi....ma bisogna fare mooooolta attenzione. .....fa finta che non ho detto niente ![]() Non sono esperto di auto (e neanche di modellismo)ma immagino che un baricentro più alto porti maggiore instabilità del modello,cappotta menti più facili ecct...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
.....se si non c'è nessuna controindicazione a togliere il termoretraibile e a far uscire il cavetto in un punto più comodo ......magari usando un cavetto un po più lungo.....e poi applicare altro termoretraibile.... | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Una life mi pare...ma sai com è,non si sa che esperienza ha l utente in merito,e dopo aver sentito di involucri aperti col dremmel...meglio mettere le mani avanti Edit:non che io sia più esperto,chiaro...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |