| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2017 Residenza: Lodi
|
Ciao l originale è una nimh 7.2 volt 2400mAh da 6 celle,alla fine ho preso una rcsystem lipo 7.4 2700mAh speriamo bene,dalle recensioni sembrava buona 20c di scarica con 40c di picco,contando che ho la macchina tutta originale dovrebbe andare bene,spero!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Da specifiche però l esc accetta una tensione di max 7.2v....una lipo 2s carica arriva a 8.4v,sicuri che regge?
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
Errore...accetta le lipo...ho sbagliato a leggere..scusate
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
Altra raccomandazione: prendi rigorosamente una batteria 2S da 7,4 V (con una 3S da 11,1 V friggeresti tutto!) e se possibile scegline una in "hard case" ossia in contenitore plastico rigido. E' più pesante ma più protetta in caso si urti, anche se il telaio a vaschetta del TT02 protegge bene già di suo. Occhio infine al caricabatterie: le LiPo richiedono maggiori attenzioni rispetto alle NiMH e il caricabatterie deve disporre di programma apposito nonché di connessione per il bilanciamento. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator | Citazione:
1. Acquistare a parte un cut-off o avvisatore esterno, costa pochi euro e ti salva la batteria. 2. Modifichi l'ESC. In giro per la rete si trovano tutorial specifici ma è richiesta una certa esperienza con il saldatore a stagno. Ad esempio: LANE Boys RC: Tamiya TBLE-02S mod for LiPo cut-off | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2017 Residenza: Lodi
|
Appena trovato e preso avvisatore acustico da collegare al cavetto di bilanciamento. Nell ultima uscita comunque la macchina dopo circa mezz ora non andava più né avanti né indietro,funzionava solo lo sterzo,penso che sia dovuto alla lipo scarica.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |