| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-08-2006
|
ho appena finito di ricaricare lipo. la cosa che mi ha stupito è il funzionamento di quel carica batterie.... allora appena ho collegato il carica-batterie alla prese il suo led si è illuminato di verede, ho collegato le lipo e il led è diventato rosso dopo circa 2 ore e 10 min il led a cominciato a lampeggiare di verde... Secondo voi sta comunicando che la ricarica è finita?? nessuno ha usato quel carica batteria??
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sembrerebbe normale. Forse quel caricabatterie è meno stupido di quanto pensassi. Resta il fatto che, dando al massimo 1A, ci ha impiegato poco più di un'ora perchè la batteria non era solo scarica a metà.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. mi consigliate di comprare un carica-lipo con microprocessore?? Grazie | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
La tensione di massima carica è di 4,2V per cella, quindi 12,6 per il tuo pacco; va bene così, solo che non è completamente carica. Forse dovresti aspettare che il led non lampeggi più. Tieni sempre sotto controllo il pacco quando lo carichi e fallo in un ambiente sicuro, non sulla scrivania o in casa, vicino a materiale infiammabile. Io le carico in un vaso di terracotta sul balcone. Per ora continua ad usare questo, poi passa a qualcosa di meglio o che almeno abbia le istruzioni.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspetta un attimo che rimisuro... è 12.59/12.60 volt spaccati!!! (avevo arrotondato Allora a caricato bene... Grazie delle info P.s. mi hanno detto (da fonti attandibile , vero alexxzeta ) che dopo 10/15 ricariche con quel caricabatterie, le liponon saranno più buone...
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
| | |