| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
Se le celle da mettere in parallelo vengono prima bilanciate, non c'è alcun pericolo a lasciarle sempre in quel modo. Anzi, la loro tensione darà sempre equilibrata. Tullio, per collegare i tuoi 2 pacchi puoi fare una cosa facile facile. Ti costruisci un connettore con 2 maschi che prendono il contatto ognuno da un pacco 3s1p e che confluiscono in un'unica femmina dove attaccherai il regolatore. Quindi positivo con positivo e negativo con negativo. Basta che bilaci i 2 pacchi prima di unirli (o almeno che verifichi che la tensione sia simile) ed eccoti il tuo 3s2p che in un attimo torna un 3s1p.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco Ultima modifica di Hannibal : 09 ottobre 06 alle ore 11:32 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Al di là del bilanciamento che non mi sogno di fare, collego positivo di un pacco con positivo dell'altro su di uno spinotto positivo ed egualmente faccio con i negativi su di uno spinotto negativo, in pratica una YY . Giusto ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |