| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Pacco piramidale nimh 6V.. Li fanno con le LSD?
Come da titolo. Non li trovo. Hobbykinh ne ha uno ma le celle sono messe una accanto l'altra e quindi non entra nel vano del mio S28. La forma che mi serve è tipo questa: click |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| se hai problemi di spazio del tipo che le batterie vanno stipate in una scatola, hai poche possibilità, una di queste è di mettere una lipo 2s di misura adeguata abbinata ad un riduttore di tensione, però se usi servocomandi HV il problema non sussiste
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Lo spazio ce n'è anche abbastanza, volendo potrei appiccicare una batteria col biadesivo sulla zona libera vicino al cambio, come vedi qui.. Il problema è che io non vado a 4,8 V, ma a 6,6.. Ho una LiFe 2s della Turnigy e la utilizzo da un'annetto.. Oggi dopo 2 minuti di utilizzo si è bruciato il servocomando dello sterzo ed ho paura che sia stato a causa del voltaggio maggiore. Il servocomando è quello con cui il modello è uscito di fabbrica e ci ho fatto 17 litri.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Che ne so, per 0,6 volt in più non si brucia subito eh.. E ha lavorato bene, non ho mai avuto l'escursione al massimo, ce l'ho al massimo solo sul servo dell'acceleratore, ma solo nella parte del freno.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |