| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
mi zittisco e mi siedo in trepidante attesa di un segnale: un filo di fumo, una vampata o chessò , una sirena dei pompieri in lontananza
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Basta. Alla mia età certe cose inducono alla depressione.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Era questo il fattore no? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Eeeeeh, sì, sì, come no!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| lo sappiamo tutti quanto sei delicato e sensibile su certi aspetti, meno sulla scelta delle brache
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2015
|
senza fare tanto i spiritosi ed andare fuori ot. si chiedeva per fare prima se si poteva / esisteva un connetore . basta morta la ! anche perche la basetta universale non vuol dire che sia compattebile con il carica batterie. grazie |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
E comunque noi siamo persone serissime. A volte.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
tu hai una piastrina TP, opzioni: Compri una piastrina Xh Compri una piastrina universale Contatti il sito di cui ti ho fornito il link e fai risolvere a loro Colleghi tutto volante come ti ha consigliato Pikemax Manca qualcosa? Ah si, se mettevi modello e marca del tuo carica batterie si poteva essere più precisi facciamo gli spiritosi? Si, che male c'è? piove, sto aspettando che la resina catalizzi e quindi ho tempo per consigliare e perculare, ma lo faccio in modo costruttivo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |