Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 15, 22:28   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonino 57
 
Data registr.: 04-08-2011
Messaggi: 304
Robbe polaron pro

Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del caricabatterie polaron pro della robbe (con il trasformatore per alimentarlo anche a 220v)
Vorrei sapere da chi lo conosce o lo possiede se questo caricabatterie è dotato della funzione storage (penso proprio di si però dal sito non riesco a capirlo).
Il caricabatterie è questo: https://www.lindinger.at/en/rcelectr...-combo-12-230v

Avete da consigliarmi modelli migliori (sempre del polaron) visto che esistono svariate versioni (ne ho trovata una da 730w per uscita però non è dotata del trasformatore per i 220v). Sempre lindinger ha anche una versione del polaron EX con il trasformatore che però eroga 400w e non 500w come il polaron PRO. Tra tutte queste versioni quale mi consigliereste?

Grazie in anticipo
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
tonino 57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 15, 00:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fedexpi
 
Data registr.: 29-10-2015
Residenza: Perugia
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da tonino 57 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto del caricabatterie polaron pro della robbe (con il trasformatore per alimentarlo anche a 220v)
Vorrei sapere da chi lo conosce o lo possiede se questo caricabatterie è dotato della funzione storage (penso proprio di si però dal sito non riesco a capirlo).
Il caricabatterie è questo: https://www.lindinger.at/en/rcelectr...-combo-12-230v

Avete da consigliarmi modelli migliori (sempre del polaron) visto che esistono svariate versioni (ne ho trovata una da 730w per uscita però non è dotata del trasformatore per i 220v). Sempre lindinger ha anche una versione del polaron EX con il trasformatore che però eroga 400w e non 500w come il polaron PRO. Tra tutte queste versioni quale mi consigliereste?

Grazie in anticipo
Ti sei sbagliato, il Polaron lo produce la Graupner. Comunque se posso darti il mio modestissimo parere sono soldi un po' sprecati nonostante sia un ottimo prodotto. Per quello che costa offre davvero poco a mio modo di vedere le cose. Se hai un budget così elevato puoi prendere prodotti altamente validi con almeno 100€ di risparmio. Se vuoi rimanere in casa Graupner ti consiglio l'ottimo Ultra Duo Plus 80. Oppure Hyperion EOS720 oppure un iCharger. Sono tutti caricabatterie top di gamma, tuttavia sprovvisti di alimentatore che però può essere acquistato ad un ottimo prezzo se non si è fissati con l'estetica. Io ad esempio ho acquistato due alimentatori switching da 12V e 50A e li ho messi in serie ottenendo 24V e 50A per circa 50€. Oppure puoi prendere la strada degli alimentatori da server. Comunque se sei interessato al prodotto che hai postato dicci le tue esigenze e vediamo se riusciamo a consigliarti al meglio. Per quanto riguarda la funzione storage assolutamente ce l'ha! Con Quanto costa! Se vuoi avere le idee più chiare qua sul forum c'è un tread molto dettagliato con foto e descrizione pure dei vari menù.

Ultima modifica di Fedexpi : 09 novembre 15 alle ore 00:16
Fedexpi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
recensione GRAUPNER POLARON EX Robertope Batterie e Caricabatterie 73 17 febbraio 17 08:05
Aggiornamento firmware polaron ex federicone Batterie e Caricabatterie 4 23 giugno 15 17:43
dubbio robbe power peak twin o groupner polaron ex Robertope Batterie e Caricabatterie 5 29 novembre 14 09:08
Alimentatore per Graupner Polaron EX s_maggi Batterie e Caricabatterie 2 06 giugno 14 15:49
CB Graupner serie Polaron mgaproduction Batterie e Caricabatterie 3 05 giugno 14 13:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002