| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2004
| mc-ultra duo plus---upgrade
Ciao Posseggo questo carica batterie graupner: mc-ultra duo profi ,apparentemente il carica è uguale allo shulze isl 6-636+ Il mio ha un software vecchio il 5.xxx....quindi nn carica lipo...avrei voluto aggiornare la eprom, ma ho visto sul sito schulze che per quel carica batteria non è stato sviluppato il software 8.ecc,quello per lipo...invece per il 636 si...sicuramente la schulze non produce più per graupner quindi non ha più interesse ad aggiornare oppure per altre ragioni mi sembra molto strano tutto questo.... Potete aiutarmi...magari con qualche link in giro.... Grazie e saluti Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Io possiedo l' Ultra Duo Plus II. Quando uscì la notizia, un paio di anni fà, che era possibile l'upgrade mi interessai a fondo. Mi misi pure in contato con Flynow che mi assicurò la possibilità di aggiornarlo. Il costo si aggirava sulla cinquantina di euro più spese. Allora decisi che era più conveniente acquistarne uno nuovo, magari tipo il Multiplex 5014 per intenderci, con un paio di decine di euro in più.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
In effetti fino ad un pò di tempo fà la Schulze, effettuando anche alcune modifiche all'hardware, installava la Eprom 8.xx, ma solo sull'ULTRA DUO PLUS II. Come dice FAI4602, l'MPX 5014 è un'ottima soluzione; oppure l'analogo Simprop "IntelliSpeed", un poco più performante. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |