| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2006
| da Ni-MH a LiPo
Salve a tutti questo è il mio primo post quindi mi presento: Sono xapamx, sono di roma e son almeno 2 settimane che non tocco sostanze stupefacenti....azz! scusate! quello è l'altro forum! ;-) Mi avvicinando all'aeromodellismo ma non ho fretta voglio prenderla con calma. Infatti a neanche una settimana dall'acquisto voglio upgradare il mio aeromodello...si...mi sembra la cosa più morigerata e sensata da fare. Il problema è che il volo non dura niente, ecco la mia batteria: Ni-MH a 6V 150mAh e peserà attorno ai 30g e non vorrei superare troppo questo peso perchè già l'aereo pesa molto. Vorrei passare a LiPo con un amperaggio maggiore, so che significa 7,2V ma ammetto che sto sperando che la sovralimentazione non dia troppi problemi. La sede della batteria sarà spannometricamente un 2,5cm x 3,5cm x 5cm. Avete qualche modello da consigliare con relativi amperaggi? Un posto dove cercarle? Una marca? Inoltre mi serve un caricabatterie, siccome è molto probabile che andrò presto su qualcosa di più serio di quel che ho mi sta bene spendere un pochino di più per avere qualcosa da usare anche domani. consigli? grazie!! apam |
| | |
| Bookmarks |
| |