Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 06, 19:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2006
Messaggi: 96
come si collega??

Ho appena ricevuto l' equalizzatore robbe con questo cavetto..http://lnx.lipotech.it/product_info....b7a7f4397e24b4
Il cavetto ha tre fili ,ma non sono sicuro di come vada collegato il cavetto ha un filo bianco che dovrebbe essere il negativo del pacco, il rosso che dovrebbe essere il positivo , e l'arancione la serie tra le due celle.. (2s1p)
E' giusto??
Grazie Ciao a tutti
mauri740 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 06, 22:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2006
Messaggi: 96
aiuto!!
mauri740 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 06, 19:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da mauri740
Ho appena ricevuto l' equalizzatore robbe con questo cavetto..http://lnx.lipotech.it/product_info....b7a7f4397e24b4
Il cavetto ha tre fili ,ma non sono sicuro di come vada collegato il cavetto ha un filo bianco che dovrebbe essere il negativo del pacco, il rosso che dovrebbe essere il positivo , e l'arancione la serie tra le due celle.. (2s1p)
E' giusto??
Grazie Ciao a tutti
Ti aiuto.
Ho anche io lo stesso bilanciatore, ma non capisco la domanda.
Ossia quel cavetto del link è quello che hai sul pacco batteria o quello che vorresti collegare al connettore del bilanciatore?

Spiega meglio se puoi
urology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 00:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2006
Messaggi: 96
Il connettore e' quello che devo saldate sul pacco batterie per poter bilanciare le celle.Per ora i terminali del cavetto li ho collegati alle celle in questo modo e sembra che tutto sia ok.
BIANCO= negativo del pacco (connesso verso la freccia del bilanciatore)
ARANCIONE=ponticello tra le due celle
ROSSO= positivo del pacco
Mi spiegheresti gentilmente che differenza c'e' tra "modalita' singola" e "modalita' collegamento"Quando si usa una o l'altra?? Le istruzioni del bilanciatore, non lo spiegano molto bene!
Grazie Ciao!! Mauri
mauri740 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 06, 14:49   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-03-2005
Residenza: FANO (PU)
Messaggi: 662
Citazione:
Originalmente inviato da mauri740
Il connettore e' quello che devo saldate sul pacco batterie per poter bilanciare le celle.Per ora i terminali del cavetto li ho collegati alle celle in questo modo e sembra che tutto sia ok.
BIANCO= negativo del pacco (connesso verso la freccia del bilanciatore)
ARANCIONE=ponticello tra le due celle
ROSSO= positivo del pacco
Mi spiegheresti gentilmente che differenza c'e' tra "modalita' singola" e "modalita' collegamento"Quando si usa una o l'altra?? Le istruzioni del bilanciatore, non lo spiegano molto bene!
Grazie Ciao!! Mauri
Se necessario, l´Equalizer può essere utilizzato anche per scaricare e "livellare" la tensione finale di scarica. Adoperabile a scelta singolarmente (scarica molto lenta), oppure con caricatore collegato ed operativo sulla modalità di scarica

urology non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
df 36 come si collega luigi77 Elimodellismo Principianti 0 16 febbraio 07 12:15
Come Si Collega La Ricevente contemax Elimodellismo Principianti 3 31 ottobre 06 09:50
Come si collega? francolvr Aeromodellismo 0 15 settembre 06 10:54
ma come si collega un regolatore? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 10 11 luglio 05 17:11
Come si collega la ricevente? andrey Radiocomandi 1 22 giugno 05 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002