Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 14, 16:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Fantascienza /2

Buongiorno. Non ho potuto ieri replicare alle accuse, fantasie, derisioni perché poi pure il topic (http://www.baronerosso.it/forum/batt...gitali-12.html"?") è stato chiuso (son stato offeso e diffamato, chiedo scusa ai moderatori ma devo poter rispondere, solo tecnicamente), rispondo qui, tecnicamente, ai 2-3 diretti interessati, quindi ripeto quello che era già stato spiegato e che è stato ignorato:

0) il titolo del topic doveva, come spiegato, essere dubitativo, doveva terminare con un "?" che però da cellulare ho perso;
1) Non ho lo schema dello strumento, non me lo posso inventare. Ho però specificato le bande su cui lavora; Non l'ho costruito, l'ho comprato anni fa, e non ha mai rivelato tali disturbi. E' un lettore, quindi non disturba, ma rileva i disturbi. Il suo funzionamento, come già detto, è stato mostrato alle forze dell'ordine.
2) non è vero che mi è stata chiesta foto dello strumento, ma della scatola schermata (di cui era inutile fare foto ma ho dato specifiche della schermatura, nessun problema a fornir foto ma il topic è stato chuso). Lo strumento invece, non ha bisogno di foto in quanto è visibile in un precedente video pubblicato, per cui non si capisce il senso di accusarmi di non voler fornire una foto non chiesta, di uno strumento già visibile e in azione (ho in mio possesso una decina, di video, ben più interessanti che avrei potuto fornire se il post non fosse stato chiuso);
3) "Numeri, Misure, Specifiche, Riscontri Oggettivi", son stati dati, tutto quello che era possibile dare è stato fornito. Il resto non lo si può inventare, proprio perché non si rispetterebbero le lecite precedenti richieste su quanto è dovuto;
4) Non ho alcuna colpa, di ciò che è stato rilevato, né per il fatto, dal sottoscritto già specificato, che i disturbi non fossero regolari, se lo fossero stati sarebbe stato tutto molto più semplice. Non mi posso inventare le cose;
5) un paio di altri utenti, uno o due non ricordo, han testimoniato che col loro cb, diverso dal mio, han avuto una differenza di comportamento durante la carica, a seconda del luogo in cui avveniva;
6) Niente è stato concluso, ma come per ogni indagine, ed essendo debunker (ricercatore) conosciuto le faccio da anni, e sempre con successo (mi son state chieste pure consulenze, anche da un perito, ho un buon CV), si raccolgono tutti i dettagli, poi mano a mano si scartano, e forse, forse, si arriva a qualcosa, ma non è detto;
7) L'unica cosa che si è potuta verificare, è che il cb è a posto, tranne che per la bilanciatura delle 2+S. Era già così? Dati alla mano, non ho la certezza in quanto di bilanciature ne ho fatte davvero poche. Però, il cb funziona, non ha colpe. Funziona se non c'è il disturbo, quindi con rilevatore acceso (che così dimostra di non essere la causa), ma impazzisce in presenza del disturbo (devo dire di no? perché?);
8) tutte le letture sono avvenute con cellulari, alimentatori, Wi-fi, spenti;
9) Origine del disturbo? Boh chi lo sa, servono strumenti, come già detto, professionali, il resto sono chiacchere.


Ringrazio tutti quelli che son riusciti a leggere in modo obiettivo, e che han cercato onestamente di aiutarmi. Chiedo scusa ai moderatori però dovevo rispondere, almeno così, anche per evitare di dovermi difendere diversamente.
Non dirò più altro in merito, non toccherò più l'argomento, e si può pure chiudere, però vi chiedo di lasciarlo, per cortesia, c'è quello che veniva chiesto, e il diritto di replica.

Cordialmente,
Tiashi.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Ultima modifica di Tiashi : 02 dicembre 14 alle ore 16:40
Tiashi non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 14, 16:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neborkia
 
Data registr.: 09-05-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 148
Letto al volo l'altro topic, da quel che scrivi qui:

http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post4458560

per me c'è un disturbo RF. Che magari ti ha rotto il CB.

In un altro video di striscia si vedeva che in una certa zona ogni tanto non si chiudevano le auto o suonavano gli allarmi... con un analizzatore di spettro, tramite triangolazioni, hanno scoperto che era il dispositivo wireless per prendere gli ordini di un ristorante che si era rotto e sparava RF ad alta potenza. Sostituito quello i disturbi son spariti.
neborkia non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 14, 16:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da neborkia Visualizza messaggio
Letto al volo l'altro topic, da quel che scrivi qui:

http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post4458560

per me c'è un disturbo RF. Che magari ti ha rotto il CB.

In un altro video di striscia si vedeva che in una certa zona ogni tanto non si chiudevano le auto o suonavano gli allarmi... con un analizzatore di spettro, tramite triangolazioni, hanno scoperto che era il dispositivo wireless per prendere gli ordini di un ristorante che si era rotto e sparava RF ad alta potenza. Sostituito quello i disturbi son spariti.
Grazie infinite . Però direi di non continuare, per non rompere le scatole ai moderatori che già hanno chiuso il topic originale. Dovevo solo poter rispondere, per forza. Però basta dai, l'argomento è chiuso, vi prego di lasciar cadere il post. Grazie ancora, comunque, apprezzo molto.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 14, 17:08   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Detto-fatto.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fantascienza: è possibile l'hacking dei caricabatterie digitali. Tiashi Batterie e Caricabatterie 122 02 dicembre 14 14:49
possibile o fantascienza? dome92 Radiocomandi 6 27 settembre 14 20:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002