Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 14, 18:55   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Giusto per conoscenza generale...
Mi piacerebbe sapere che scuola hai frequentato, giusto per capire le tue conoscenze per portare a dire che hai costruito bene il tuo "fattapposta"....

Perchè, sai, siccome non ti conosco e, oltre ai riferimenti con il tuo aggeggio e svariati problemi (che strano... tutto a casa tua impazzisce e il tuo aggeggio, invece, è perfetto???)

Quindi, visto che siamo qui anche per capire e aiutare, gradirei uno schema del tuo analizzatore e, possibilmente, una foto dell'interno di quella scatola!!!!

Quando avrò quelle informazioni, allora vedrò se posso aiutarti!!!!

POSTILLA: Non prendermi in giro...
Bluetooth, wifi, 3G, GPS, radiofrequenze in generale, computer, cellullari, elettronica... sono tutte cose che conosco abbastanza bene, quindi serietà e poche prese in giro girando attorno a certi discorsi... FOTO e SCHEMA!!!!
Ciao. Brutta giornata oggi? Perché dovrei prenderti in giro? A che pro, e a favore di chi? Appunto, non mi conosci. Tutto a casa mia? Ho potuto verificare solo quel luogo (e nelle vicinanze di una grande antenna in zona). Il mio aggeggio, o come l'han soprannominato, "fattapposta", si vede nel video che ho postato, e non l'ho costruito io (anche avessi lo schema, scordatelo , non ho infatti dato le frequenze di lavoro e non le darò (ma credo non siano difficili da ricavare)). La scatola.. che foto vuoi? E' una scatola di cartone, avvolta, all'esterno, non alla base dove invece poggia a terra su piastrelle (balcone), da un foglio di piombo (spessore >1 mm), ripiegato sulla stessa a coprire tutti i lati (tranne, come detto, la base), ma durante l'utilizzo della stessa, all'esterno e/o in quel momento, ma all'esterno non l'ho mai rinvenuta, la radiofrequenza era assente perciò il rivestimento in piombo è stato sostanzialmente inutile. Per quanto riguarda il tuo aiuto, visto che mi aggredisci, ne faccio a meno grazie
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 19:38   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Ciao. Brutta giornata oggi? Perché dovrei prenderti in giro? A che pro, e a favore di chi? Appunto, non mi conosci. Tutto a casa mia? Ho potuto verificare solo quel luogo (e nelle vicinanze di una grande antenna in zona). Il mio aggeggio, o come l'han soprannominato, "fattapposta", si vede nel video che ho postato, e non l'ho costruito io (anche avessi lo schema, scordatelo , non ho infatti dato le frequenze di lavoro e non le darò (ma credo non siano difficili da ricavare)). La scatola.. che foto vuoi? E' una scatola di cartone, avvolta, all'esterno, non alla base dove invece poggia a terra su piastrelle (balcone), da un foglio di piombo (spessore >1 mm), ripiegato sulla stessa a coprire tutti i lati (tranne, come detto, la base), ma durante l'utilizzo della stessa, all'esterno e/o in quel momento, ma all'esterno non l'ho mai rinvenuta, la radiofrequenza era assente perciò il rivestimento in piombo è stato sostanzialmente inutile. Per quanto riguarda il tuo aiuto, visto che mi aggredisci, ne faccio a meno grazie
VEDI??? è per questo che non ti aiuterò... ARRANGIATI...
Cerco di aiutarti??? Devo avere qualche info in più... un semplice "ho disturbi dappertutto, oggi no, 2 giorni no, 3 giorni si etc etc" come dici tu SERVONO A NULLA...
A questo punto, l'unica cosa che può aiutare a risolvere è il tuo misterioso aggeggio... aggeggio che non si conosce e che, quindi, per quanto ne sò, potrebbe essere lui la fonte dei tuoi problemi perchè costruito con i piedi e senza nessuna base di conoscenze elettroniche e di telecomunicazioni e scopiazzato qua e là da qualche sito di fanatici che vedono il male in tutto!!!!
Ecco, con questo dicevo NON PRENDERMI IN GIRO!!!

Frequenze usate??? a che serve conoscerle??? già il fatto che mi dici che quell'aggeggio lavora su specifiche frequenze mi fà pensare molto male... avvolta in cartone, ancora di più... eppoi anche con il piombo....
Più parli, più mi sembri uno che non sappia nulla... QUINDI, come ho detto prima, PUOI ARRANGIARTI a debunkerare DA SOLO....
Io, nel mio piccolo, ho cercato di aiutarti, ma non me lo permetti!!!!
ANZI, MI SEMBRA UNA GRANDISSIMA PRESA IN GIRO!!!

PS: circuiti elettronici fatti in casa, specie quelli che lavorano su radiofrequenza, se fatti male, possono generare i disturbi che hai.... e, oltretutto, se la polizia postale viene a sapere che tu possiedi un apparecchio che può disturbare frequenze non autorizzate, potresti ricevere pure sequestro dell'apparecchio e relativa multa!!!!
BBC25185 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 20:00   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Guarda non ho tempo da perdere con uno che trolleggia. Sei pregato di smetterla, te la fai e te la dici da solo, ti inventi le risposte (ma son solo opera tua), io ho già spiegato tutto, mentre tu evidentemente sei qui con l'intento di fare flame e rovinare la discussione, che già è difficile di suo. Sei però pregato di non inventrti le storie sul sottoscritto, e camomillati. Non considerarmi, e impara l'educazione.
Tu non preoccuparti che la polizia sa già cosa ho (COME HO SCRITTO), è solo un lettore.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Ultima modifica di Tiashi : 01 dicembre 14 alle ore 20:08
Tiashi non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 20:14   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.574
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Guarda non ho tempo da perdere con uno che trolleggia. Sei pregato di smetterla, te la fai e te la dici da solo, ti inventi le risposte (ma son solo opera tua), io ho già spiegato tutto, mentre tu evidentemente sei qui con l'intento di fare flame e rovinare la discussione, che già è difficile di suo. Sei però pregato di non inventrti le storie sul sottoscritto, e camomillati. Non considerarmi, e impara l'educazione.
Flame???
Per cosa????
Stò solo cercando di dirti (ne modo più educato possibile, fidati) CHE FORSE DOVRESTI SMETTERLA DI COMPORTARTI COSì che, forse, non siamo tutti lì a cercare di abbattere i tuoi modelli....

Se ti ho chiesto lo schema e la foto del tuo aggeggio, è perchè volevo vedere se era costruito bene oppure se era lui la fonte dei problemi!!! MICA PER VENIRE A DISTURBARTI (ho molto di meglio da fare)!!!!
Io, la buona volontà di aiutarti la ho messa, ma evidentemente, è mal riposta...
Quindi Scusami e buona fortuna!!!!
BBC25185 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 20:19   #115 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Guarda non ho tempo da perdere con uno che trolleggia. Sei pregato di smetterla, te la fai e te la dici da solo, ti inventi le risposte (ma son solo opera tua), io ho già spiegato tutto, mentre tu evidentemente sei qui con l'intento di fare flame e rovinare la discussione, che già è difficile di suo. Sei però pregato di non inventrti le storie sul sottoscritto, e camomillati. Non considerarmi, e impara l'educazione.
Tu non preoccuparti che la polizia sa già cosa ho (COME HO SCRITTO), è solo un lettore.

guarda che BBC25185 sta chiedendo, come altri, delle cose molto semplici:

NUMERI
MISURE
SPECIFICHE
RISCONTRI OGGETTIVI

Senza sta roba qui sopra è solo fuffa, chiacchiere per gonzi

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 20:36   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 5.652
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Ciao scusate vorrei quotarvi tutti ma sono su cell(!), lo farò successivamente.

Riassunto della sequenza:

- giorno 1-2-3): tastiera wifi impazzisce

(scroll delle pagine senza intervento, blocco di sequenze di tasti per i comandi, impossibilità di scattare screenshot etc);

- giorno 4) tastiera torna normale, ma impazzisce il router.

Si imposta da solo su Wi-fi (non è inserita chiavetta e si può attivare solo mediante pulsante, devo infatti disattivarlo con lo stesso);

- giorno 5) fine problemi precedenti, ma impazzisce il caricabatterie,
e si accende contemporaneamente la bilancina elettronica

(ha il pulsante a pressione, on/off, protetto, assieme a tutti gli altri tasti, da coperchio di plastica rigida (spessore 1.4 mm) distante da essi 1.5 mm, inoltre è dotata di autospegnimento dopo 1');


Minimo comun denominatore, quel disturbo Mai rilevato prima in anni.

giorno 6) fine disturbi precedenti,
impazzisce il cell, sparisce il traffico dati anche se attivo, e se riattivato impazzisce, e poi sparisce.

giorno 7-8) sparisce disturbo, spariscono i priblemi di quel tipo.


Se per alcuni di voi è normale, non immagino cos vi possa succedere ,
per me non è normale.

Proprio la sequenza, che tocca un circuito elettronico ma non gli altri, mi suggerisce la presenza nelle vicinanze di una sorta di potente modulatore di frequenza, o se vogliamo proprio fantasticare, un disturbatore, con modulazione di frequenza per cui a seconda della frequenza selezionata, o range di frequenze, ciao. Non è difficile costruire un apparecchio del genere.

Tra l'altro, tempo prima,
io ho due contatori geiger, uno si era scaricato senza motivo, mentre l'altro, piu' sensibile, era pure impazzito (la lettura della radioattività di fondo, saltava come saltava il cb quando caricava la lipo 1s).

-
Si è appena, giustamente, accennato a potenziale pericolo per la salute. Non l'ho mai detto, ma in quei/questi giorni a volte è stato proprio un improvviso mal di testa a spingermi ad accendere il rilevatore, tra l'altro sono in questi giorni più sensibile perché ho infezione a un dente (nel 1998 ne ebbi una al trigemino, saltavo per aria addirittura con i microcampi di una cornetta telefonica, giuro, credo che se mi avessero saldato un decoder avrei potuto trascrivere segnali provenienti dal Big Bang, i nervi infiammati son sensibilissimi ai campi)
Quello che racconti mi spaventa un po'.
Ma i tuoi vicini di casa ha disturbi simili ai tuoi?

Naraj.
Naraj non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 21:02   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
guarda che BBC25185 sta chiedendo, come altri, delle cose molto semplici:

NUMERI
MISURE
SPECIFICHE
RISCONTRI OGGETTIVI

Senza sta roba qui sopra è solo fuffa, chiacchiere per gonzi

Robbè
Non solo devo confermare quanto dice Ranox, ci aggiungo anche che l'atteggiamento di non fornire quanto ti viene chiesto è sinonimo o di malafede o di incapacità di fornire quelle informazioni.
Tralasciando la malafede, spero sinceramente non sia il tuo caso, rimane l'incompetenza... e quella non ti aiuta certo.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 21:39   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
@tiashi: appena ho occasioni di venire a VR (e mi capita diverse volte all'anno) mi fermo a TN a prendere questo:



e capito a trovarti per fare qualche misura seria, poi però mi sa che dovrai correre veloce....

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 22:12   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Residenza: catania
Messaggi: 776
Info

Penso che il post serva solo per passare un attimo di tempo al gabinetto come sto facendo io adesso, e leggo facendo una bella caxxta...
Ho letto che diverse persone presunte preparate si stanno prestando ad aiutare facendo delle domande specifiche a cui non hanno ricevuto mai risposta, penso che la cosa migliore dato che non vuole dare nessuna risposta sia quella di lasciarlo nella sua solfa... Forse in base alle visualizzazione guadagnerà qualcosa, altrimenti non si spiega l'essere così vago quando qualcuno preparato nel settore porge alcune domande per capire meglio la situazione. Da come ho letto qualcuno ha detto che una strumentazione tale da riuscire a interferire con il suo caricabatterie costerebbe un bel pò di mila euro, ma a questo punto più tosto che spendere tutti questi soldi non gli conviene dismettere il tetto eternit?
Anche perché settimana scorsa ho visto una trasmissione che parlava proprio dell'eternit e di un associazione che con un multicottero sta sorvolando diverse città per fare una cartina di tutto il materiale ancora da smaltire. Può essere che se arrivato nella sua zona con uno SS-1 SCUD gli abbattono il multicottero
faustoavel non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 14, 22:19   #120 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Penso che il post serva solo per passare un attimo di tempo al gabinetto come sto facendo io adesso, e leggo facendo una bella caxxta...

cut cut


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
possibile o fantascienza? dome92 Radiocomandi 6 27 settembre 14 20:32
Caricabatterie, Servi Digitali, Gyro, Barilotti etc rigofly Merc. Motori ed Elettronica 10 04 aprile 14 12:31
è possibile elaborare i motori dei nostri 700 ?? Tiber1979 Elimodellismo Acrobazia 14 27 maggio 11 21:29
ronzio dei digitali Corrado Radiocomandi 9 14 maggio 08 15:22
Servi digitali: E' possibile una riparazione? AlexxZeta Elimodellismo in Generale 5 08 marzo 07 15:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002