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| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
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Ultima modifica di AEROX_15 : 09 agosto 14 alle ore 15:35 | |
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| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
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Il link del lipo alarm: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking |
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| User Data registr.: 09-08-2014 Residenza: padova
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Grazie a tutti davvero!!! Ora guardo quel voltmetro con segnalatore, ma dovendo lavorare con un microcontrollore credo che la cosa più efficiente sia quella di controllare la carica direttamente con esso e fare in modo si spenga da solo. Già che ci sono automatizzo la cosa. Il mio problema è che non avevo mai avuto a che fare con queste batterie. Vi ringrazio ancora e spero di esservi altrettanto utile se avrete bisogno nel mio campo |
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| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
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| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
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Guarda questo post. trovi dei link utili per fare quello che tiserve. http://www.baronerosso.it/forum/batt...trapano-2.html |
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| User Data registr.: 09-08-2014 Residenza: padova
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Per ora avevo sempre usato batterie 'normali' per cui non mi ero mai posto il problema, ora nell'ottica di orrimizzare spazi e pesi mi sono venute comode, ma mi sono sconosciute ed essendo delicate (oltre che pericolose se usate male) vorrei capire bene come funzionano prima di fare danni. Comunque ora mi sono arrivate la batterie, mentre il carica arriverà dopo le vacanze perché futura non lo aveva in stock...aspetterò. Ho controllato la carica, sono a 3.9 circa ogni cella (7.8-7.9 la batteria completa). Siamo al limite di quel 10% (ma non andavano storate ad una carica del 50-60%? Perché dal magazzino escono così basse invece?) Comunque a questo punto devo caricarle prima di usarle per non scendere sotto al 10 giusto? Inoltre al momento avrei un carica da singola cella disponibile, posso farmi le connessioni a mano caricando una cella alla volta giusto? | |
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| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
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al 60% sei circa a 3,92v per cella | |
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