| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
|
le puoi trovare da Hoverig : http://www.hovering.it/it/50070496ca...664/index.html facci sapere un po le prove che hai fatto e quale pacco hai usato ... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le uso indistintamente sul mio T-rex e sul mio Fliton Prodigy e mi sono trovato molto bene. Ciao e grazie. Enrico. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nel mio T-rex con motore Hacker-regolatore Kontronik e batterie Hacker da 1800 faccio 15 minuti di volo circa. Ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qualkuno che le ha comprate da Hoveing sa' se arrivano gia' con il cavo per bilanciarle!??? Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
nessuno le abbia comprate ho telefonato a HOVERING.IT oggi pomeriggio e mi hanno detto che i loro pacchi Hacker hanno i cavi per il bilanciamento gia' collegati......poi ci va' messo il morsetto per il proprio caricabatterie.Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |