|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 agosto 06, 09:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005
| CB Triton e Menu nascosti.
Ciao a tutti Vorrei sapere se qualcuno di voi sa spiegarmi cosa vuol dire se tenendo premuti gli unici 3 pulsanti che ha il triton prima dell' sccensione compare una dicitura con 4 zeri(modificabili) con sotto riportato setting factory secondo voi a cosa serve? e in piu se invece si tengono premuti solo 2 tasti compare un altra dicitura di lettura di tensione ingresso uscita ecc. (ma non modificabile) terzo..il triton dispone del parametro (li-ion) per la carica puo' essere usato anche per le li-po o no? So che probabilmente esistono gia delle discussioni simili ma io sono nuovo e ho un modem veramente lento per verificare tutte le discussioni grazie.. |
18 agosto 06, 11:25 | #3 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |