| | #1 (permalink) Top |
| User | NiMh Come caricalle.
ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla. Sicuramente c'è. Io ho 3 pacchi batteria NiMh usati da 5 celle. uno da 1600 e 2 da 1900 ricevuti in omaggio insieme alla macchinina nitro. oltre a una singola batteria da 2400 mAmp Come carica batterie ho un sentenx dual e un d622-pro ( alla fine si programmano ugualmente ). Sono andato a programmare il carica batterie per fare due cicli di scarica e carica ma nelle impostazioni ho solo la corrente di carica e di scarica con i volt che deve arrivare il pacco per scaricare. Come devo impostare questi dati ? 1/10 o 1/4 della capacità della batteria la corrente di carica ? i volt della tensione di scarica in auto o un altro valore a seconda delle celle ? Mi arriverà tra poco un pacco lipo, ubec ma vorrei capire il funzionamento di queste batterie e tra manuali e guide in internet ho solo fatto più confusione. Le lipo le trovo più semplici almeno hanno valori più standar. Grazie delle risposte.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
| | |
| Bookmarks |
| |