| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008
|
Ciao klamath Grazie per la risposta Le celle saranno bilanciate, visto che farò lo storage, dopo l'uso, quindi da quel lato sono ok. Adesso deve fare il cavetto, se non sbaglio devo determinare se la cella numero 1 è + o -, giusto ? E visto che io carico lipo da 3s, in questo caso in serie è meglio del parallelo così tengo sotto controllo ogni singola cella, giusto ? Ciauuu |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
sul fatto se è meglio o peggio serie o parallelo, non saprei risponderti, ci sono pro e contro... di sicuro la carica in parallelo è la più praticata.... per il cavo non ho capito cosa intendi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 12 febbraio 14 alle ore 23:06 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008
|
Scusami non sono molto pratico, allora, userò il board originale, quindi metterò i tre bilanciatori nella board, a questo punto il 4010 mi indicherà la cella numero 1 e così via, io devo capire se con la lipo numero 1 con le celle 1 2 3, dovrò andare al caricatore con il cavo di carica positivo o negativo, scusa non so se sono stato chiaro
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
scusami ma continuo a non capire cosa intendi, comunque ho buttato giù un disegnino su come fare il cavetto per collegare in serie 3 batterie, fa schifo lo so, ma magari ti può' tornare utile
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 13 febbraio 14 alle ore 00:33 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
per la carica in serie, io collego prima i cavi di bilanciamento, poi i cavi di potenza
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |