| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| io mi trovo bene ed ho pure un thunder power td 820 che e' molto rognoso da gestire con un unico dysplai,ho avuto pure molti robbe e non mi piaciono,ho avuto hyperion molto precisi nel bilanciamento ma anche i piu' lenti.per me e' il meglio che ho avuto e sto valutando di prendere pure il fratello minore che mi basta come prestazioni.
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Anch'io ho letto SOLO pareri positivi!! e mi piace molto pure a me! solo che avendo gia un Robbe 1000 (che mi va perfetto!!) e un piccolo...ma potente ed affidabile icharge 208b....comprare anche questo (sebbene ho molte lipo) mi sembra un po...sprecato...o meglio un vizio! ciao |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Moderatore |
Oggi non sapendo azzo fare, ho provato con un alimentatore da laboratorio (un duo 0-30V + aux), l' effettivo range di lavoro del 4010 I valori dichiarati sono 9-50v Io son partito da 0v a salire... A circa 6V il duo ha mostrato cenno di accendersi, ma poi si spegneva, verso gli 8V si è acceso, poi son salito salito salito, 12V ok 25V ok 30V ok 40V tutto ok 45V ok 50V ok limite? no 55V ok Poi mi son fermato, anche perché ero quasi al capolinea, dei 60V dell alimentatore. Col 4010 A riposo l alimentatore mi segnava un assorbimento di circa 2W, Test sul,range di tensioni in ingresso direi passed Ho fatto la stessa prova col 208b, range 4,5-32v in effetti a 3,58V si accende e fino a 32V è ok ma a 32,15 già inizia a dare allarme di high voltage è anche questo è passato Poi ho fatto il test anche sull Equilibrium profi dichiarato per poter lavorare in un range di tensione 11-18V, a 3,6V si accendono i led blu dei tasti touch, ![]() Ma a circa 6V si accende pure il display logo RCS, e bip bip bip low voltage, e va beh ci sta Ma aumentando ancora il cb continua a suonare, i tasti non rispondono e i led blu tutti accesi, spengo l alimentatore e lo riaccendo, il profi fa cenno di accendersi ma non lo fa finché A 11V finalmente rimane acceso iN modo operativo, ma saliamo ancora... Sale sale sale a 18,06V allarme high voltage I due icharger o accesi o spenti , il profi prima i led, poi il display, poi il cicalino, etc etc etc
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Chiaramente non sono prodotti della stessa fascia, il profi pur essendo 200W è un cb molto economico, sia nel prezzo che nella qualità, nulla a che vedere col 208b, ne tantomeno col duo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Moderatore |
Oggi ho fatto un test di bilanciamento con la nuova bestia, bilanciamento settato in normal mode, ho bilanciato 3 pacchi 3s collegate in serie, quindi 9s in totale con ottimi risultati, tutte le celle perfettamente livellate con una differenza massima di 0,008V Verificate dopo il bilanciamento con un lipo tester che mostra solo le prime due cifre decimali risultavano tutte perfettamente uguali ![]() Direi ottimo!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Benissimo.... Quindi si può dire che è il fratellone del 206b con più funzioni e più potenza?! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |