| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() Beh è una scelta un po personale.... L'aereo ti trovi bene? Come Vola? A me sembra un po troppo base e principiante, ovviamente con una lipo aumenti anche la potenza e la durata del volo.... Io userei un aereo come il tuo convertito in lipo da lasciare in macchina e usarlo da qualche parte in giro o in montagna o chissà dove... Però come aereo principale non saprei... Tu ora che radio hai? Il problema è che prendere un'altro aereo artf completo di tutto spendi sempre di più di 100. Io per iniziare il secondo completo di tutto avevo speso 200.... Non pochissimo per uno in polistirolo ma con le lipo. Se hai questo aereo vuol dire che sei capace più o meno di volare abbastanza bene.... Ora quindi bisogna vedere cosa vuoi fare, se iniziare bene questo hobby e frequentare anche un campo volo prendendo magari un aereo anche in balsa molto più professionale e bello... Ma poi ti servirà radio e tanti accessori... E quindi dovrai spendere un 400 minino. Sei disposto? Se invece vuoi fare solo qualche volo domenicale per volare un po e divertirti e non fare aeromodellismo professionale allora con 50 fai la tua conversione con le lipo... Però se hai uno speed 400, motore a spazzole non ti durerà molto e poi dovrai cambiarlo prima o poi. Quindi secondo me io farei una via di mezzo tra aeromodellismo professionale e domenicale.... Prendere magari uno di quei aerei artf tutto compreso con radio e tutto e ti diverti... Altrimenti se riesci a spendere un pelo di più puoi magari farti tu un aereo... Prendendo la radio a parte, e poi un aereo.... Io ti consiglio per esempio il funcub... Spendi tanto all'inizio ma poi una radio buona ti rimane e pure tutta l'elettronica dell'aereo che puoi mettere sempre in qualche aereo se lo spacchi.... Il funcub lo consiglio sempre per chi è già capace un po di volare perché ti fa imparare ancora meglio a volare..... Ma poi quando sei capace anche di volare bene ti permette perfino figure acrobatiche... E poi non ho ancora sentito qualcuno che sia scontento di questo aereo Quindi vedi tu... Io ti ho detto un po le possibilità... Anch'io ero nella tua stessa posizione... Da inesperto avevo preso da un aereo brutto con piccole nimh un artf tutto compreso.... Ma poi dopo pochi mesi ero già bene capace di volare e poi ho dovuto rispondere altri soldi per la radio e tutto.... Se tornassi indietro non prenderei un artf ma subito una buona radio prima di tutto e poi aereo e tutto il resto ![]() Dimmi un po tu cosa vuoi fare P. S. : di batterie nimh ultimamente ormai si usano solo su macchine e per alimentazione ricevente su aerei a scoppio... Per elettrico ormai non si usano più e trovare nimh leggere ma Potenti la vedo dura... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |